Roma, domato l’incendio nella ex fabbrica di penicillina di via Tiburtina

Condividi articolo tramite:

I vigili del fuoco sono riusciti a domare l’incendio che si era sviluppato nella ex fabbrica di Penicillina di via Tiburtina, a Roma, in zona San Basilio. Il rogo ha interessato sterpaglie e rifiuti nello stabile di Roma est, luogo utilizzato spesso come ricovero di fortuna da persone senza fissa dimora. Nell’incendio, forse partito da un fornelletto, è rimasto lievemente ustionato a una gamba un cittadino di origini nigeriane, trasportato in ospedale.

C’era preoccupazione tra gli abitanti della zona per la presenza nello stabile di sostanze tossiche e amianto. A dare l’allarme erano stati alcuni attivisti di ‘Potere al Popolo’.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Green pass Italia, governo frena: Lega agita la maggioranza

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: