Roma, marito e moglie trovati svenuti in casa: forse una fuga di monossido di carbonio


Roma, marito e moglie sono stati trovati privi di sensi all’interno della loro abitazione di via dei Vascellari. Sono stati ricoverati in ospedale in codice rosso. L’ipotesi è che ci sia stata una fuga di monossido di carbonio negli ambienti.

Roma, marito e moglie trovati svenuti in casa: sono in gravi condizioni

Come riporta “Fanpage”, sul posto, allertati dal personale sanitario del 118, sono arrivati i Vigili del Fuoco, che hanno aperto la porta della casa, nella quale c’erano le due persone totalmente incoscienti. Entrambi portati via con l’ambulanza in codice rosso, sono state ricoverate in gravi condizioni in ospedale.

Secondo le prime ricostruzioni, a causare la perdita di coscienza dei due potrebbe essere stata una fuga di monossido di carbonio. Accertamenti sono in corso per verificare quest’ipotesi.

Fonte: Fanpage



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber