Romina Power, lo dice per la prima volta: “si riferiscono a me e ad Albano come…”

Romina Power è una delle voci più rappresentative del nostro panorama musicale. Ma che cosa ha detto ultimamente?

Di recente Romina Power ha dovuto operarsi a un ginocchio, a darne la notizia è stata la sua figlia minore, Romina jr.

Romina Power e Albano Carrisi – Political24

A quanto pare però è andato tutto bene e la musicista sta affrontando con impegno la riabilitazione così da poter tornare sulla pista da ballo il prima possibile, come asserisce la figlia. E nel frattempo, che cosa ha affermato per la prima volta?

Romina Power finalmente mette le cose in chiaro

Romina Power non è solo una grandissima cantante, ma anche un’artista a tutto tondo che si è cimentata nella pittura e nella scrittura, infatti ha diversi libri al suo attivo di cui l’ultimo, del 2017 è Karma Express. Tra il 1998 e il 2000 è stata al timone di Per tutta la vita…? con Fabrizio Frizzi. Nel 2010, invece, ha trionfato a Ciak si canta con il brano Acqua di mare. Nel 2013 invece è tornata ad esibirsi con Albano, mentre due anni fa ha partecipato, sempre con l’ex marito, alla diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Leggi anche:  Fare la spesa non sarà più una seccatura con questi 3 trucchi geniali da appassionati della semplicità

La sua vita è legata dal punto di vista artistico e sentimentale al matrimonio con Albano Carrisi. Sposati dal 1970 si sono separati nel 1999, lei poi ha deciso di tornare in America dove ha vissuto a lungo e dove si è anche occupata della madre malata. Nel 2020 però è tornata in Italia.

Infine lei ha un rapporto molto stretto coi suoi fan che, in tutti questi anni l’hanno seguita con lealtà e fiducia e non mancano mai di sostenerla. Su Instagram ha 234 mila followers, ecco perché ha deciso di puntualizzare una cosa che le stava a cuore in modo che arrivi proprio a tutti.

Leggi anche:  Anticipazioni Brave and Beautiful 2 26 aprile 2022: episodio 17

La cantante non ce la fa più a…

Romina Power, sulla sua pagina Instagram ha lanciato un’accusa molto forte. Ha scritto quanto segue: “vedo che in tv qui in Italia spesso si riferiscono a me e ad Albano come una ‘soap opera’”, ora però l’attrice vorrebbe sottolineare che lei e l’ex marito sono esseri umani con le proprie sensibilità e le loro storie individuali.

Quell’appellativo, ha proseguito la cantante, viene loro appiccicato da persone che non rispettano l’essere umano, che sono a corto di argomenti e di rispetto per il prossimo. Chissà se il messaggio sarà arrivato.

romina power si ribella -political24
(Fonte: Instagram/ rominaspower)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  GF Vip, Soleil Sorge bacia Alex Belli per ripicca: “Lo senti questo? È falso”

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook