Romulus 2: partecipa ai casting della serie

Ecco come partecipare ai casting per prendere parte alla seconda stagione di Romulus.

Veronica Redazione

Romulus – sono in corso i casting per partecipare alla seconda stagione della serie Sky Original creata, diretta e prodotta dal regista italiano Matteo Rovere. Continua a leggere per scoprire come prendere parte ai casting.

La serie televisiva Romulus (ROMVLVS) sta per tornare su Sky e NOW (ex NOW TV) con una seconda stagione, le cui riprese cominceranno nel mese di Maggio e si estenderanno fino al mese di Novembre, e avranno luogo nel Lazio, in particolare a Roma e Guidonia. Ambientata nel VIII secolo, Romulus racconta vicende antecedenti alla nascita di Roma ed è prodotta da Sky Studios, Cattleya, ITV Studios e Groenlandia.

La prima stagione della serie è andata in onda su Sky dal 6 novembre 2020 ed è disponibile in streaming su NOW.

Scopri qui tutto sulla prima stagione di Romulus.

Partecipa ai casting per la serie Romulus 2

Nella giornata del 21 aprile 2021, la Pagina Facebook LM Casting ha condiviso le modalità ufficiali per candidarsi alla seconda stagione di Romulus. La ricerca è esclusivamente su Roma e Lazio, ed è rivolta a candidati maggiorenniminorenni.

Se ti piacerebbe prendere parte ai casting per la seconda stagione di Romulus e sei minorenne, devi sapere che le figure ricercate sono ragazze e ragazzi di corporatura esile e asciutta, senza tatuaggi, che abbiano un’età compresa tra i 6 e i 15 anni.

Se rispetti i requisiti che trovi qui sopra, ecco come fare per inviare la tua candidatura:

  • Inviare una mail a [email protected]
  • Inserire come oggetto Nome, Cognome, la categoria per la quale si sta inviando la candidatura (maggiorenne) e comune di domicilio
  • Allegare nel corpo della mail il numero di telefono dei genitori
  • Allegare due foto recenti: una in primo piano e una a figura intera

Se ti piacerebbe prendere parte ai casting per la seconda stagione di Romulus e sei maggiorenne, devi sapere che le figure ricercate sono diverse. Ecco le figure attualmente richieste per la seconda stagione di Romulus:

  • Uomini arceri tra i 18 anni e i 55 anni
  • Uomini con una buona conoscenza di lotta e guerra a corpo libero
  • Uomini con una buona conoscenza di ricostruzioni storiche della lotta e dell’arte della guerra
  • Donne e uomini con buone capacità di praticare antichi mestieri come musicisti di musica antica e/o fabbri
  • Donne e uomini tra i 18 anni e gli 80 anni con corporatura esile e asciutta senza piercing, tatuaggi, sopracciglia ritoccate, tagli e colorazioni di capelli moderne, ricostruzione unghie o meches.

Se rispetti i requisiti sopraindicati, ecco come fare per inviare la tua candidatura:

  • Inviare una mail a [email protected]
  • Inserire come oggetto Nome, Cognome, la categoria per la quale si sta inviando la candidatura (ad esempio ARCERE) e comune di domicilio
  • Allegare nel corpo della mail il proprio numero telefonico
  • Allegare due foto recenti in costume da bagno: una in primo piano e una a figura intera (costume a due pezzi per le donne e costume boxer per gli uomini)
  • Allegare due foto recenti vestiti: una in primo piano e una a figura intera

Dove guardare Romulus in streaming

Per poter seguire in diretta tv le puntate Romulus è necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire lo show su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente. Se possiedi una Smart TV puoi guardare Romulus sul tuo schermo grazie al servizio on demand NOW (ex NOW TV), a riguardo ti segnaliamo l’imperdibile offerta di NOW: Cinema e Entertainment a 3€ per il primo mese.

Se vuoi restare sempre informato sulle possibilità di partecipare a nuovi provini, scopri qui come trovare i Casting aperti in Italia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber