Rosa Di Grazia sbrocca contro gli haters dopo l’eliminazione da Amici 20 (video)

Rosa Di Grazia, dopo l’eliminazione da Amici 20, ha perso la pazienza e ha sbroccato contro gli haters che l’hanno insultata, fino ad arrivare ad augurarle la morte. La ex ballerina in questione, come ormai sappiamo tutti, è stata durante il periodo di permanenza nel talent show di Canale 5 al centro di molte critiche.

Non solo la coach di danza classica Alessandra Celentano l’ha presa di mira per tutto il percorso all’interno di Amici 2021, dicendole che era solo bella e basta – non a caso prese parte a un concorso di bellezza -, anche il popolo del web ha ribadito il proprio disappunto nel vederla all’interno della scuola della rete del ‘Biscione’. Già lo scorso anno, infatti, la Di Grazia provò ad entrare nel programma ma due professori la bocciarono durante il provino.

I Social, si sa, purtroppo danno “voce” anche a chi non esprime solo un parere, ma cerca proprio di abbattere la vita delle persone utilizzando dei termini assolutamente improponibili. Questo è quello che è successo alla 20enne napoletana che, sebbene accetta le critiche di chi non la apprezza artisticamente, è dovuta intervenire e mettere al proprio posto una serie di haters che l’hanno insultata brutalmente.

Perché Rosa ha sbroccato contro gli haters dopo l’eliminazione da Amici 20?

Nonostante sia uscita dal serale di Amici 20 ormai due puntate fa, si continua a parlare di Rosa Di Grazia. Le ex allieva del talent, infatti, ha postato un video sul proprio account Social dove sbrocca contro alcuni utenti del web che l’hanno insultata e che, a suo dire, le hanno anche augurato la morte.

Le brutte parole che ha dovuto subire la ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, durante il suo percorso all’interno del programma e dopo la sua eliminazione, non sono passate inosservate alla diretta interessata che ci ha tenuto a rispondere: subito ha voluto ringraziare chi l’ha sempre sostenuta e poi, furiosa, ha risposto agli haters e ha voluto anche dare coraggio ai tanti ragazzi che si trovano nella sua stessa situazione di non dare peso alle parole e agli insulti che vengono fatti sui Social, ma di sorridere e andare avanti.

Nel video dello sfogo di Rosa, infatti, si può notare come la 20enne sia visibilmente agitata e allo stesso tempo combattiva e convinta di voler lanciare un bel messaggio, per rimettere al proprio post i così detti “leoni da tastiera”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber