Rosa e Deddy di Amici sono tornati insieme? Ecco la risposta della ballerina

Rosa e Deddy, i due protagonisti della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, sono tornati insieme oppure no? Questo è quello che si chiedono i fan della coppia nata nell’ultima edizione del talent show di Canale 5.

Una serie di indizi apparsi sui social, principalmente del cantante, hanno fatto credere che tra i due ci fosse stato un ritorno di fiamma in questi ultimi giorni. Il cantautore torinese, che è stato recentemente a Pescara con l’amico Shade, stava facendo una diretta sul proprio account Instagram e pare che la Di Grazia abbia interagito con il live inserendo 3 cuori. Un altro segnale è stato il ‘segui’ reciproco sulle rispettive pagine social.

Due indizi non fanno una prova, certo. E allora ecco che Deddy ha piazzato il terzo, postando un video dove ha intonato ‘Potremmo ritornare’, e l’amico di entrambi, Aka7even, ha twittato un contenuto che è sembrato rivelatore. Tutto questo, però, non conferma che i due siano tornati insieme e, anzi, Rosa ha subito placato l’entusiasmo dei follower.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Deddy e Rosa sono tornati insieme? La ballerina smentisce il ritorno di fiamma

L’ex allieva di Amici 20, rispondendo nelle Instagram Stories alle domande di alcuni fan, ha chiuso l’argomento rivelando che per ora non c’è spazio per riallacciare i rapporti a livello sentimentale con Deddy. I due, dunque, non sono tornati insieme.

La Di Grazia, inoltre, ha aggiunto che per il momento è felice perché ha accanto la propria famiglia, i fan e la danza. Non ha menzionato minimamente il cantautore torinese, e nemmeno fatto cenno circa un altro ipotetico flirt. Bocca cucita anche per quanto riguarda la sua possibile partecipazione come professionista nella prossima edizione di Amici.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook