Rosa Perrotta ha partorito, ma qualcosa è andato storto: “Ci ha fatto spaventare”

Condividi articolo tramite:

In queste ore Rosa Perrotta ha dato alla luce il suo secondogenito, Mario Achille. Dopo una lunga attesa, finalmente, il lieto evento è arrivato, tuttavia, pare che ci sia stata qualche piccola complicazione. Anche se il parto è andato bene, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che suo figlio è sotto osservazione in quanto ha avuto delle difficoltà. Scopriamo cosa è emerso.

I problemi durante il parto di Rosa Perrotta

Rosa Perrotta è stata lieta di annunciare la nascita di suo figlio Mario Achille. La donna ha pubblicato delle Instagram Stories in cui ha raccontato quello che è accaduto e, soprattutto, ha svelato i motivi della sua assenza dai social e del perché non ha subito fato il grande annuncio. Stando a quanto emerso, pare che il piccolo abbia avuto dei problemi. Rosa, infatti, ha esordito dicendo: “Abbiamo avuto un problemino, Mario Achille è tenuto sotto osservazione, è in incubatrice”.

Leggi Anche |  Sossio e Ursula senza lavoro dopo il Covid: "Ecco come restiamo a galla"

In seguito ha aggiunto: “Ha avuto delle difficoltà di adattamento corporee, pertanto, lo tengono sotto osservazione“. Rosa, chiaramente, non ha potuto nascondere il fatto di essere molto provata per l’accaduto. Per fortuna, però, i medici hanno provato a tranquillizzarla dicendo che, talvolta, queste cose possono accadere e non c’è nulla di grave.

Come stanno adesso Rosa e Mario Achille

Queste parole hanno fatto tirare un sospiro di sollievo alla giovane, anche se ancora non riesce ad essere del tutto serena. In merito alle condizioni di salute della donna, invece, stando a quanto emerso pare si sia sottoposta a parto cesareo, in quanto nei video ha parlato di “operazione”. Adesso, dunque, si trova ancora in ospedale ed è in attesa di recuperare al meglio le sue forze.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta triglie croccanti con verdure in agrodolce di Gian Piero Fava

Dopo aver vissuto qualche momento un po’ concitato, però, questa mattina Rosa ha potuto finalmente abbracciare il suo piccolo Mario Achille. La giovane, infatti, ha pubblicato una Instagram Storie in cui ha mostrato il figlio accanto a lei. Pietro Tartaglione, chiaramente, è stato sempre al fianco della sua compagna per tutto il tempo. Il protagonista ci ha tenuto a ringraziare anche tutti i fan per il supporto e la vicinanza che hanno dimostrato.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  GF Vip eliminato e nomination: cosa è accaduto ieri sera, 12 febbraio?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: