Rosalinda Cannavò ingaggiata dallo staff di Alfonso Signorini per un nuovo progetto: l’annuncio

Condividi articolo tramite:

Rosalinda Cannavò, dopo la partecipazione dello scorso anno al Grande Fratello Vip, continua ad essere premiata da Alfonso Signorini e dal suo staff. L’attrice infatti, nelle ultime ore, ha comunicato a tutti i suoi followers il nuovo progetto che l’attende nella prossima stagione. La fidanzata di Andrea Zenga sarà la nuova conduttrice di Casa Chi. Il format sulla cronaca rosa ideato dal magazine Chi tornerà in onda su tutti i social e non solo già dalla prossima settimana. In concomitanza con la messa in onda della nuova stagione del Grande Fratello Vip, anche Casa Chi tornerà con nuovi episodi e inedite interviste.

Ad essere protagonisti della nuova puntata saranno i concorrenti del GF Vip, a poche ore dall’apertura della fatidica porta rossa di Cinecittà. Il reality sarà sicuramente l’argomento più gettonato delle prossime settimane, ma non sarà di certo l’unico del quale tratterà il format condotto da Rosalinda Cannavò. Tantissimi infatti saranno gli ospiti che saranno presenti nel corso delle puntate, che sveleranno anche curiosi retroscena sui VIP del mondo dello spettacolo.

Già negli scorsi giorni c’era nell’aria l’idea di una collaborazione della Cannavò con il noto magazine diretto da Alfonso Signorini. Gabriele Parpiglia aveva lanciato l’amo sui social, ma in pochi avevano realmente compreso a cosa si riferissero le sue dichiarazioni. Ma adesso ne abbiamo la conferma: il giornalista voleva fare un grande in bocca al lupo all’ex gieffina per la sua nuova avventura. Anche quest’anno, oltre alla new entry, ci saranno Gabriele Parpiglia, Azzurra Della Penna e Valerio Palmieri. Un’esperienza del tutto nuova per Rosalinda Cannavò abituata al mondo delle soap e dei reality show. Adesso sarà lei a scegliere le domande da porre ai suoi ospiti e non più il contrario. L’attrice si è detta felicissima di questa fantastica opportunità che le è stata concessa e ce la metterà tutta per non deludere il suo pubblico.

LEGGI ANCHE: Claudio Santamaria e Francesca Barra: le coppie che incantano Venezia78 [FOTO]

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber