Rosalinda dopo il GF Vip: felice con Zenga, ma Morra passa alle vie legali

Condividi articolo tramite:


Grande Fratello Vip

Le prime parole e il ritorno su Instagram della Cannavò col suo fidanzato rovinato dalla rivelazione di Massimiliano? L’attore ha fatto sapere di essersi rivolto agli avvocati

Rosalinda Cannavò dopo l’eliminazione al Grande Fratello Vip 5 ha ripreso in mano il suo cellulare. Ed evidentemente ricorda ancora come si usa: spesso nella Casa i concorrenti hanno affermato di non ricordare più il codice di sblocco o addirittura di saperlo usare, ma alla fine sono degli apparenti e provvisori vuoti di memoria. Nulla di effettivamente vero insomma, perché alla fine ricordano sempre come si usa Instagram. Come è normale che sia, d’altronde. Rosalinda ha aspettato stamattina per registrare la sua prima stories sul social e non lo ha fatto da sola.

Sono tantissimi i fan della Cannavò, ex Adua Del Vesco, che aspettano le sue prime parole dopo l’uscita dalla Casa. Rosalinda di sicuro scriverà un messaggio per ringraziarli di tutto l’affetto ricevuto e per il sostegno. Adesso forse è ancora in balia delle emozioni, è ancora in circolo tanta adrenalina per essere tornata alla realtà dopo più di cinque mesi rinchiusa nella Casa del Grande Fratello. Ci sarà tempo insomma per scrivere il classico lungo messaggio di ringraziamenti, per ora il suo ritorno su Instagram lo ha fatto insieme al suo nuovo fidanzato.

Leggi Anche |  Banconota da 5 euro: quale vale tantissimi soldi?

Rosalinda ha pubblicato un video tra le sue stories in cui fa notare che è la sua prima apparizione su Instagram dopo l’eliminazione in semifinale. E poi ha detto: “Guardate con chi sono… Finalmente insieme”. Accanto a lei è sbucato proprio Andrea Zenga, che da ieri sera è ufficialmente il suo fidanzato. Anzi, congiunto! Zenga ieri sera ha chiesto ufficialmente a Rosalinda se voleva essere la sua congiunta. Lei ha risposto di sì e si sono abbracciati e baciati. Anche nella prima storia su Instagram ci sono stati baci e bacetti tra Rosalinda e Zenga dopo il GF Vip. E di sicuro non mancheranno video e foto simili nei prossimi giorni!

Leggi Anche |  Roberto Farnesi: Il Paradiso delle Signore “non deve abbassare la guardia”

Ma adesso i fan sono curiosi di una cosa: la Cannavò svelerà cosa succederà con Giuliano adesso? Con lui ci sarà un confronto, intanto i grattacapi per Rosalinda non sono finiti. Ieri sera in studio ha aggiunto altri dettagli sulla diatriba con Massimiliano Morra. A proposito del famoso pettegolezzo sull’essere gay, Rosalinda ha ribadito di aver fatto uno scivolone enorme ma ha aggiunto pure che sarebbe stato Massimiliano a dirglielo.

Insomma, Rosalinda ha sostenuto di averlo saputo proprio da Morra in base a discorsi fatti negli anni in cui erano amici. Massimiliano l’ha subito smentita categoricamente, ma pare non abbia intenzione di fermarsi alle parole stavolta. Su Instagram stamattina ha fatto sapere di voler procedere per vie legali: “Dopo le affermazioni totalmente false fatte ieri sera, ho dato disposizione ai miei avvocati di procedere legalmente”.



Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Pomeriggio 5: streaming puntata 5 novembre 2020

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: