Rose Leslie e Kit Harington sono diventati genitori!


Kit Harington e Rose Leslie sono diventati genitori

Bellissime e dolci notizie per i fan di Game Of Thrones e soprattutto per i fan della coppia nata proprio su questo set. Kit Harington e Rose Leslie, conosciuti per i ruoli di Jon Snow e di Ygritte nella serie tv, sono diventati genitori! Primo figlio per la coppia, convolata a nozze sabato 23 giugno 2018!

I due infatti sono stati immortalati insieme al bambino, un maschio, il cui nome però è ancora sconosciuto. Ecco il tweet pubblicato da PageSix:

continua a leggere dopo la pubblicità

I due hanno annunciato la gravidanza a settembre 2020, quando il magazine MAKE magazine ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto in bianco e nero di Rose con il pancione, così come Ursula Lake, fashion editor del magazine. L’attrice aveva dichiarato: “Sono entusiasta di essere in dolce attesa e non vedo l’ora di incontrare il nuovo membro della nostra famiglia!“.

Rose e Kit si sono conosciuti e innamorati proprio sul set di Game Of Thrones e dopo cinque anni di fidanzamento sono convolati a nozze. E ora felicissimi per loro per questo tanto atteso nuovo arrivo non ci resta che scoprire il nome del primogenito!



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber