Rosetti Marino copre perdite 2020 e 2021 mediante utilizzo riserve

L’assemblea straordinaria degli azionisti della Rosetti Marino, gruppo quotato su Euronext Growth Milan e attivo nella cantieristica navale e negli impianti per l’energia, ha approvato la copertura delle perdite d’esercizio 2020 e 2021 mediante integrale utilizzo delle riserve in sospensione d’imposta e utilizzo parziale della riserva straordinaria per la quota residua, con corrispondente riduzione delle riserve medesime.

In particolare, i soci hanno approvato di ridurre parzialmente la riserva straordinaria da 122.726.445,28 euro a 112.184.013,35 euro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “My fair lady”: il mito secondo la vecchia Hollywood questa sera in tv

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook