Rosita Celentano si è lasciata con Angelo Vaira: parla la conduttrice

Condividi articolo tramite:


Gossip

La figlia di Adriano Celentano ha rilasciato un’intervista a Diva e donna dove ha commentato la fine della sua storia d’amore durata 5 anni

Rosita Celentano ha ufficializzato per la prima volta la rottura con Angelo Vaira. I due sono stati insieme per 5 anni ma adesso, a quanto pare, hanno deciso di dirsi addio. A confermarlo è stata lei stessa che ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna. La rottura è avvenuta precisamente un anno fa, prima del lockdown. La figlia del Molleggiato ha raccontato di aver trascorso la quarantena da sola. Un periodo non molto facile per lei che si è ritrovata ad affrontare una pandemia senza alcun aiuto. La rottura con Vaira è stata vissuta con serenità dalla Celentano che ha dichiarato che ognuno ha le sue responsabilità: “Credo sia stata casuale la tempistica. Doveva andare così tra me e Angelo e non voglio recriminare nulla, ognuno ha le sue responsabilità”.

In quanto ai genitori, non li vede da un bel po’ di tempo, precisamente da Natale 2019. Si sono rinchiusi nella villa di Campesone di Galbiate perché, a detta della Celentano, la madre è terrorizzata da questo virus. Ad inizio lockdown Rosita ha dovuto far fronte alla solitudine, ma ha potuto contare sull’aiuto dei suoi cani Euphoria e Morphine.

Leggi Anche |  Dove guardare in streaming Celebrity Hunted – Caccia all’uomo

Ci sono state anche l’amica Paola Neglia, che l’ha fatta avvicinare al taoismo, e l’altra sua amica Morena. Anche sua cugina Alessandra, la famosa insegnante del talent show Amici, le è stata molto vicina con lunghe videochiamate. Un periodo che l’ha aiutata anche a fare pace con sé stessa: “Mi ero persa per pigrizia e un po’ di superficialità. Sono tornata alla preghiera. Sono in fase zen”.

Una fase di stallo a cui Rosita non è abituata. La figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, infatti, ha fatto il suo esordio all’età di 10 anni nel film Yuppi du, un film dove i genitori erano protagonisti.

Leggi Anche |  Come vendere droga online (in fretta) avrà una quarta stagione?

Rosita ha partecipato anche a Fantastico 8, condotto da suo padre. Dopo essersi lanciata nel mercato disografico con il Clan Celentano, nel 1989 conduce il Festival di Sanremo inieme a Gianmarco Tognazzi, Danny Quinn e Paola Dominguin.
Nella seconda metà degli anni 90, ha continuato la sua carriera di conduttrice, dividendosi tra Rete 4 e Telemontecarlo. Nel 2002, ha anche recitato nella fiction Padri. Nel 2004, invece, è stata inviata nella prima edizione di Music Farm, condotta da Amadeus.

Ci sono anche i reality nel suo percorso televisivo. Nel 2006, infatti, ha fatto parte del reality Reality Circus, per poi diventare ospite fissa di Barbara d’Urso per un bel po’ di tempo.

Nel 2011, è stata giurata nel programma Lasciatemi cantare, in onda su Rai Uno, per poi partecipare alla trasmissione Punto su di te, nel 2012, come concorrente. Il suo ultimo lavoro come attrice è stato ne Compromessi sposi nel 2019.

Leggi Anche |  Linea Verde | Puntata 13 giugno 2021

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber