Rossella, chi è la moglie di Ivano Michetti de I Cugini di Campagna

Condividi articolo tramite:


Rossella Michettimoglie di Ivano Michetti, chitarrista e fratello di Silvano dei Cugini di Campagna, sarà oggi ospite a Domenica Live per raccontare la brutta esperienza dell’ictus che ha colpito il marito diverse settimane fa. Dopo il malore, Ivano è stato in coma per quindici giorni e – a quanto risulta dalle anticipazioni fornite da Barbara D’Urso – si è lasciato sottoporre a un delicato intervento chirurgico al cuore. In tutto ciò, Rossella gli è stata sempre vicino, e per questo è la persona che più degli altri è autorizzata a parlarne; più anche dei suoi colleghi del gruppo, che hanno preferito vivere la cosa nel silenzio non informando i fan nemmeno attraverso i canali social.

Rossella è la moglie di Ivano Michetti, sono stati ospiti a Domenica Live per raccontare l’esperienza dell’ictus. Ivano Michetti è il chitarrista e fratello di Silvano dei Cugini di Campagna.

Rossella ha raccontato la sua brutta esperienza dell’ictus a Domenica Live, il tutto è accaduto qualche settimana fa. Dopo il malore, Ivano è stato in coma per 15 giorni, si è lasciato sottoporre ad un delicato intervento chirurgico.

“E’ successo tutto il 22 settembre, speravamo fosse una cosa lieve invece ci siamo accorti che era un ictus. Non arrivavo mai a pensare una cosa simile…”, dice la donna. Che racconta: “L’ho trovato al bordo del letto, incosciente ma cosciente, capiva e non capiva. Gli sono andata vicino ma lui non mi ha risposto, con la mano si è fatto una carezza al braccio, ho chiamato subito l’intervento e sono arrivati dopo circa un’ora. Ho capito che era una cosa grave”.

Rossella nonostante tutto gli è stata vicino, proprio per questo motivo lei è la persona che riesce a parlarne più apertamente riguardo tutta la vicenda. I suoi colleghi di gruppo, hanno preferito vivere il tutto nel silenzio non rendendo pubblica la cosa neanche ai fan attraverso i social.

Leggi Anche |  Aste immobiliari: boom di case pignorate con il Covid

Rossella Michetti, la moglie di Ivano Michetti, chi è e cosa fa

La donna da sempre è stata restia dall’apparire in tv, infatti non si sa quasi nulla sul suo conto, non sono disponibili foto o interviste video dove la donna è comparsa.

Una volta Rossella è comparsa dinanzi alle telecamere, negli anni Settanta, quando Ivano le chiese un favore per ingannare, uno dei talent scout della Rai, era Bruno Voglino.

I Cugini di Campagna erano agli esordi e con Rossella volevano sperimentare e divertirsi giocandosi il tutto per tutto. Nella trasmissione Rai avrebbero dovuto esibirsi con il brano Anima Mia.

Le parole che sentiamo nella canzone Anima mia, ovvero: “non cercarmi” “non pensarmi”, sono state pronunciate proprio da Rossella Michetti. Ivano dichiara il motivo dell’aggiunta al testo: “E’ cominciato tutto una mattina nel 1973, dove avevo in mano la lacca di Anima Mia, mi presento in Rai spacciandomi per un raccomandato dell’allora presidente Ettore Bernabei e chiedendo di Bruno Voglino.

Rossella Michetti, a dire il vero, è da sempre restia ad apparire in tv. Di lei non si hanno informazioni dettagliate né sono disponibili sue foto, meno che mai interviste o video di partecipazioni a programmi televisivi. Solo una volta Rossella si concesse alle telecamere, ma in tempi lontanissimi, vale a dire negli anni Settanta, quando cioè l’allora fidanzato le chiese un favore per ingannare, di fatto, uno del talent scout più apprezzati della Rai: Bruno Voglino. I Cugini di Campagna erano al loro esordio, e ciò li spinse a giocarsi il tutto per tutto. In trasmissione avrebbero dovuto esibirsi sulle note di Anima mia: “La storia più bella”, ha raccontato Ivano in un’intervista a Repubblica del lontano 2002, “è legata all’ultima strofa, dove spuntano all’improvviso un ‘non cercarmi’ e un ‘non pensarmi’ che non c’erano nella prima stesura”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Temptation Island, Carlo Siano smaschera Anna e i suoi tradimenti?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: