Run – Fuga D’amore, cancellata la serie HBO

Run 2 Fuga D’Amore non ci sarà

Run 2 non ci sarà. Si chiude dopo una sola stagione la comedy targata HBO che ha esordito il 12 aprile di due anni fa sul canale via cavo Home Box Office negli Stati Uniti. In Italia la serie è approdata il 6 giugno in un’unica soluzione su Sky e Now. La notizia è stata ufficializzata nel luglio 2020, quando HBO rese noto di non aver intenzione di commissionare un’altra stagione della serie tv.

Dopo aver esplorato le possibilità di continuare il viaggio di Ruby e Billy, insieme alla showrunner Vicky Jones, siamo giunti alla decisione che non andremo avanti con una seconda stagione di Run”, ufficializzò, in quell’occasione, la rete in una nota diffusa alla stampa.

Leggi anche:  Màkari ultima puntata quando in onda il gran finale?

Scritta e prodotta da Vicky Jones, la serie comica Run – della durata di mezz’ora – ha per protagonista una donna la cui vita monotona viene messa a soqquadro quando riceve un sms dalla sua fidanzata del college che la invita a lasciare tutto e a incontrarlo a New York per rispettare il patto che avevano fatto 17 anni prima. Merritt Wever (Unbelievable) e Domhnall Gleeson (Black Mirror) interpretano Ruby Richardson e Billy Johnson, i due protagonisti di questa storia. Tra le produttrici esecutive di questa serie figura anche Phoebe Waller-Bridge, collaboratrice storica di Vicky Jones.

Come finisce Run – Fuga D’amore

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’ultimo episodio della serie, Ruby e Billy salgono sul treno diretto a Los Angeles. In preda all’estasi, Ruby confessa a Billy di voler lasciare il marito per stare insieme a lui. Tuttavia la delusione è dietro l’angolo: Ruby vedrà il video nel quale Billy presenta la sua idea di ricongiungersi a Ruby così da poter utilizzare quell’esperienza come base del suo libro. Ruby contatta l’agente Cloud (Tamara Podemski) e Laurel (Phoebe Waller-Bridge), ma prima che Billy venga arrestato per il suo coinvolgimento nella morte di Fiona (Archie Panjabi), l’uomo fa un’accorata dichiarazione d’amore a Ruby, confessandole di essere davvero innamorato di lei. Ruby non lo degna di una parola e fa ritorno dal marito Laurence (Rich Sommer) e dalla loro famiglia.

Leggi anche:  Arrivano i distributori automatici di biglietti aerei a sorpresa

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ecco “Anna”, dal 23 aprile su Sky: il trailer

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook