RUN ON serie coreana è ora disponibile su Netflix!

Condividi articolo tramite:


Run On uscita: il 10 febbraio 2021

Run On, la nuova serie televisiva coreana, è disponibile su Netflix. Il k-drama, diretto da Lee Jae-hoon, è stato precedentemente trasmesso in Corea del Sud da JTBC, riuscendo a conquistare il pubblico. Netflix ha deciso di distribuire Run On in altri paesi del mondo, tra cui l’Italia. Scopriamo subito la trama, il cast e tutti i dettagli.

Run On trama: di cosa parla

Il nuovo k-drama disponibile su Netflix racconta la storia di alcuni ragazzi, il cui destino sembra indissolubilmente legato. Ki Sun Gyeom è un ex velocista che, a causa di problemi legali, è stato costretto ad abbandonare questa attività. Il giovane ha dunque iniziato un lavoro come agente sportivo. Oh Mi Joo è invece una traduttrice, che scrive principalmente i sottotitoli per alcuni film. I due protagonisti si incontrano quasi per caso, ma entrambi sentono che sia stato proprio il destino ad averli avvicinati.

Leggi Anche |  Tutto sulla serie Love in the Time of Corona in streaming su Disney+

Nel frattempo, anche le vite di Seo Dan Ah, una ragazza molto determinata, e Lee Young Hwa, uno studente di arte, si intrecciano. Due coppie che si preparano a iniziare un nuovo percorso. Potrebbe nascere qualcosa tra questi giovani ragazzi?

Run On puntate: quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Ti stai chiedendo da quante puntate è composta Run On, la serie TV coreana disponibile su Netflix? La prima stagione del k-drama è composta da 16 episodi, della durata di circa 60/70 minuti ciascuno. La serie televisiva è diretta da Jae-Hoon Lee, mentre Park Shi-Hyun si è occupato della sceneggiatura.

Run On trailer

Il trailer ufficiale di Run On, in lingua originale e con sottotitoli in inglese, è stato diffuso da Netflix durante il mese di dicembre del 2020. Ecco il filmato ufficiale.



Run On cast: attori e personaggi

Sei curioso di scoprire i membri del cast della serie TV Run On, disponibile su Netflix? Scopriamo subito gli attori e i relativi personaggi.

  • Im Si-wan (Hell Is Other People) interpreta Ki Seon-gyeom;
  • Shin Se-kyung (Rookie Historian Goo Hae-ryung) interpreta Oh Mi-joo;
  • Choi Soo-young (Tell Me What You Saw) interpreta Seo Dan-ah;
  • Kang Tae-oh (Love with Flaws) interpreta Lee Young-hwa.
Leggi Anche |  Ilaria Rossi: Gabriella che lascia il Paradiso, “un bel finale, ma non del tutto chiuso”

Run On streaming: dove guardarla

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione di Run On, composta da 16 episodi, è attualmente disponibile su Netflix. Sarà dunque necessario collegarsi alla piattaforma e cercare il titolo desiderato.

Run On stagione 2: cosa sappiamo

Attualmente, non è stata annunciata la seconda stagione di Run On. Anche se la serie televisiva è stata apprezzata dal pubblico, non è scontato che JTBC decida di rinnovarla per una seconda stagione. Spesso, infatti, le serie televisive coreane composte da 16 puntate si concludono con una singola stagione. Per scoprire se i protagonisti di Run On torneranno in una seconda stagione, non ci resta che attendere ulteriori dettagli.

Scopri le altre serie televisive coreane da vedere assolutamente!

Leggi Anche |  Tempesta d’amore anticipazioni settimana 27 dicembre – 2 gennaio 2022

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: