Run The World avrà una seconda stagione?

Run The World 2 si farà?

Run The World 2: ci sarà una seconda stagione? Ha esordito lo scorso 16 maggio la serie comica Run The World, ideata da Leigh Davenport e prodotta da Yvette Lee Bowser.

Ambientata ad Harlem, Run the World racconta le storie di un gruppo migliori amiche afroamericane trentenni che vivono ad Harlem, un sobborgo di New York. La perfezionista Whitney (Amber Stevens West), l’audace Ella (Andrea Bordeaux), l’istrionica Renee (Bresha Webb) e l’idealista Sondi (Corbin Reid) sono intelligenti, divertenti e energiche, migliori amiche, leali e piene di vita. Mentre si impegnano quotidianamente per affermarsi nel mondo, ognuna di loro affronta gli alti e bassi della vita, della carriera e dei sentimenti, che le inducono a rivalutare le scelte fatte. Al centro del racconto un’amicizia invidiabile, che le aiuta non solo a sopravvivere ma anche a migliorare insieme.

Nel cast troviamo anche Stephen Bishop (L’arte di vincere, Imposters), Tosin Morohunfola (Black Lightning), Erika Alexander (Living Single), Nick Sagar (Regina del sud), Jay Walker (Grey’s Anatomy). Tra le guest star, Tonya Pinkins (La valle dei pini) e anche Rosie O’Donnell, tra le regine dei talk-show americani.

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi ha concluso la visione degli otto episodi che compongono il primo ciclo si starà chiedendo: si farà una seconda stagione? Ad oggi il network Starz, committente della serie e rete che la trasmette negli Stati Uniti, non si sbilancia sul suo futuro. Come Vida e P-Valley, Run The World è una delle serie originali che Starz e Starzplay si sono impegnate a realizzare per portare sullo schermo storie di comunità marginalizzate e identità poco rappresentate.

Per questa ragione, una seconda stagione di Run The World sembra più che certa. Per avere la certezza che ci sarà dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Starz, tuttavia. Se saranno confermati, i nuovi episodi potrebbero esordire alle porte dell’estate 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook