Russell Crowe a Roma, il Gladiatore porta la famiglia nel suo “vecchio ufficio”

Russell Crowe a Roma: il celebre attore de Il Gladiatore si trova in vacanza nella Capitale insieme alla sua famiglia, come testimoniano alcuni scatti sul suo profilo social. Barba lunga, una polo blu, così l’iconico Massimo Decimo Meridio si prepara a scattare un selfie davanti l’iconico monumento, ricordando il kolossal del 2000 di Ridley Scott che gli ha donato la popolarità e l’Oscar alla miglior interpretazione.

Russell Crowe a Roma sta girando The Pope’s Exorcist, film diretto da Julius Avery, e incentrato sulla figura dell’esorcista Padre Gabriele Pietro Amorth, interpretato proprio dall’attore. In uno scatto pubblicato su Twitter, la star ha prima pubblicato un’immagine con la numerosa famiglia davanti al Colosseo, che chiama “il mio vecchio ufficio”, poi una seconda foto in cui si vede la Fontana di Trevi, che definisce “uno dei miei posti preferiti nell’universo”.

In un altro video, registrato da un fan, Russell Crowe si lascia andare ancho al tifo da stadio dicendo “Forza Lazio” in italiano.

Leggi anche:  Un miraggio la zona bianca per riapertura di palestre e piscine il 26 gennaio

Padre Gabriele Amorth è stato un famoso prete italiano che ha eseguito oltre 100.000 esorcismi per il Vaticano. L’esorcista è poi deceduto nel 2016, ma ha lasciato un numero significativo di resoconti. Il film con Crowe è basato sulle testimonianze dello stesso Amorth pubblicate in due volumi bestseller, intitolati An Exorcist Tells His Story e An Exorcist: More Stories.

Russell Crowe è attualmente tra il cast del cinecomic Marvel Thor: Love and Thunder (qui la recensione del film) dove interpreta il dio Zeus.

Continua a leggere su optimagazine.com.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook