Ryanair aumenta i collegamenti con Cagliari per la prossima estate

Condividi articolo tramite:

Ryanair aumenta i collegamenti con Cagliari per la prossima estate. Tutte le novità da conoscere.

Ryanair aumenta i collegamenti con Cagliari per la prossima estate (Boeing 737-800 di Ryanair all’aeroporto di Cagliari. Foto Adobe Stock)

Buone notizie per la città di Cagliari e tutti i suoi abitanti che viaggiano in Europa. La compagnia aerea low cost Ryanair ha annunciato che aumenterà i collegamenti estivi con il capoluogo della Sardegna.

I nuovi collegamenti annunciati sono quattro e sono tutti per l’estero. Una grande occasione per portare nuovi turisti stranieri in Sardegna ma anche per agevolare i sardi nei loro viaggi all’estero. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Leggi anche –> Offerte EasyJet per gennaio 2022: ecco dove viaggiare low cost

Ryanair aumenta i collegamenti con Cagliari per la prossima estate

I collegamenti con l’aeroporto di Cagliari effettuati da Ryanair saliranno a 38 complessivi nell’estate del 2022, grazie all’aumento di quattro nuove rotte estive.

Leggi Anche |  Daydreamer 16 febbraio non va in onda in prima serata

La compagnia aerea low cost ha annunciato che dalla prossima estate saranno operativi i collegamenti tra lo scalo del capoluogo sardo e le seguenti destinazioni: Carcassonne (in Francia), Palma di Maiorca (in Spagna, alle Isole Baleari), Norimberga (in Germania) e Poznan (in Polonia).

Per sostenere il crescente traffico aereo, Ryanair ha anche comunicato che collocherà due aeromobili nello scalo di Cagliari Elmas.

Accanto si nuovi quattro voli, poi, sarà ripristinato il collegamento con Madrid. Per l’aeroporto di Cagliari si tratta di una rotta molto importante. Con il ritorno del volo per Madrid, i collegamenti internazionali con Cagliari saliranno a 20, sui 38 complessivi.

Leggi anche –> Wizz Air: nuove rotte dall’aeroporto di Fiumicino

Leggi Anche |  Grey’s Anatomy: perché è una serie da guardare
ryanair aumenta collegamenti cagliari
Ryanair (Pixabay)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Uomini e Donne, nel cast anche una donna che ha cambiato sesso

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber