S.W.A.T. 5 stagione in Italia quando esce?

S.W.A.T. 5 quando esce? Il 1° ottobre 2021 su CBS

Debutta a partire dal 1° ottobre 2021 negli Stati Uniti su CBS la stagione 5 di SWAT, serie poliziesca di successo basata sull’omonima serie del 1975 creata da Robert Hamner, e sulla trasposizione cinematografica con Samuel L. Jackson.

Sviluppata da Aaron Rahsaan Thomas e Shawn Ryan, SWAT va in onda sulla rete statunitense sin dal 2017, confermandosi di anno in anno una delle serie poliziesche di maggior successo del network americano. Per questa ragione, lo scorso aprile 2021 diventa ufficiale la conferma di una quinta stagione della serie tv, in arrivo presto anche in Italia.

S.W.A.T. 5 stagione quando in onda su Rai 2? Nel 2022

Quando ci aspettiamo di vedere SWAT 5 stagione in Italia? Termina sabato 1° gennaio 2022 la programmazione in chiaro della quarta stagione della serie poliziesca targata CBS. L’appuntamento con gli ultimi due episodi è fissato in quella data a partire dalle ore 21:05 su Rai 2.

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa sappiamo adesso sull’arrivo dei nuovi episodi? Premettendo che non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale per l’Italia, ricordiamo che la programmazione di SWAT su Rai 2 segue quella statunitense a distanza di circa sei mesi dalla sua conclusione su CBS, che solitamente coincide con il mese di maggio.

Leggi anche:  Mike Bongiorno, il figlio Leonardo ha avuto un incidente: come sta ora

La quarta stagione, ad esempio, approda su Rai 2 lo scorso 23 ottobre 2021 dopo essere andata in onda negli Stati Uniti dall’11 novembre 2020 al 26 maggio 2021. Per questa ragione, ci aspettiamo di assistere alle nuove puntate di S.W.A.T. 5 nel corso dell’autunno 2022, e con molta probabilità nel mese di ottobre.

Trama di S.W.A.T. 5, anticipazioni

Di cosa parlano le nuove puntate di SWAT? All’indomani della sua decisione di parlare alla stampa, Hondo (Shemar Moore) si ritira in una tranquilla cittadina del Messico per rivalutare la sua vita e il suo futuro professionale, senza però sapere che sta per ritrovarsi, a malincuore, coinvolto nella lotta di una famiglia locale per la giustizia. Da qui nascerà una nuova collaborazione con un poliziotto locale, mentre Robert Hick (Patrick St. Eprit), di ritorno a Los Angeles, penserà di sciogliere la sua squadra per sempre.

S.W.A.T. 5 stagione puntate, quante sono

Non conosciamo ancora il numero esatto di puntate ordinate per la quinta stagione di SWAT. Guardando però alle stagioni precedenti con un massimo di 23 puntate e un minimo di 18, immaginiamo di assistere a un nuovo capitolo di almeno 18 episodi.

Leggi anche:  Si farà il revival di CSI - Crime Scene Investigation

Cast di S.W.A.T. 5 stagione, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast principale di SWAT  5? Rivediamo Shemar Moore (Daniel Harrelson), Alex Russell (Jim Street), Jay Harrington (David “Deacon” Kay), Lina Esco (Christina “Chris” Alonso), Kenny Johnson (Dominique Luca), David Lim (Victor Tan) e Patrick St. Esprit (Commander Robert Hicks). Con loro anche Kennet “Kenny” Johnson nel ruolo di Dominique Luca ed Amy Farrington in quello del Tenente Piper Lynch. Quest’ultima si unisce al cast regolare di SWAT 3 dopo l’uscita di scena di  Stephanie Sigman, il volto del Capitano Cortez.

S.W.A.T. 5 stagione in streaming, dove vederlo

Dove vedere SWAT 5 stagione in streaming? Trattandosi di una prima visione per l’Italia in esclusiva su Rai 2, ci aspettiamo di assistere ai nuovi episodi in streaming su RaiPlay in concomitanza con la programmazione lineare.

S.W.A.T. 5 su Netflix quando esce

Quando aspettarsi invece il rilascio di S.W.A.T 5 stagione su Netflix? Dopo la finestra temporale che prevede l’arrivo della serie poliziesca in prima visione sui canali Rai, gli episodi di SWAT raggiungono anche il catalogo del colosso dello streaming. Al momento, però, non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale della quinta stagione, che immaginiamo di vedere su Netflix subito dopo la fine della programmazione prevista su Rai 2.

Leggi anche:  Million Day, estrazione lunedì 11 aprile: numeri vincenti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook