Sabalenka – Fernandez in tv stanotte: orario, canale e diretta streaming Us Open 2021

Condividi articolo tramite:

Sabalenka-Fernandez in tv stanotte: orario, canale e diretta streaming Us Open 2021

Aryna Sabalenka – FOTO: Mateo Villalba

Aryna Sabalenka e Leylah Fernandez saranno le protagoniste della prima semifinale degli Us Open 2021. La bielorussa vanta una velocità di palla notevole ed è la favorita per l’accesso in finale, considerando anche il suo status da testa di serie numero 2. La giovane canadese, dal canto suo, è tra le assolute sorprese dello Slam statunitense e non ha intenzione di fermarsi dopo aver raggiunto il penultimo atto del torneo. Sfida potenzialmente equilibrata, da vivere minuto per minuto. Il match andrà in scena durante la notte tra giovedì 9 e venerdì 10 settembre, non prima delle ore 01.00 italiane. La diretta televisiva sarà disponibile su Eurosport (canali 210 e 211 di Sky), con live streaming fruibile attraverso le applicazioni Eurosport Player e Discovery+. Scontro fruibile inoltre mediante la piattaforma online LIVENow, acquistabile a 2.99 euro totali. In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti, approfondimenti e highlights ai propri lettori.

Leggi Anche |  Coronavirus Covid - 19: Mattarella, "vaccinarsi è un dovere morale e civico". "Sottrarsi mette a rischio salute e vita altrui"

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  There's Someone Inside Your House: il trailer e il poster del nuovo horror Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: