Sabrina, cosa sappiamo sul possibile spin-off con LUCIFER!


Sabrina Netflix: Luke Cook apre allo spin-off con Lucifer!

Netflix ha portato una ventata di aria fresca nel mondo delle serie tv. Ne ha salvate molte a rischio cancellazione e ne ha proposte di innovative e di avvincenti. Tra le serie salvate Lucifer, cancellata da Fox dopo tre stagioni e rinnovata da Netflix per la stagione 4 e la stagione 5. La quinta è l’ultima della serie, che conclude le sorti del diavolo più affascinante di sempre. Stando però alle ultime indiscrezioni sembra che Netflix ci stia ripensando e che abbia deciso di continuare, anche se ancora non è stato confermato.

Tra le serie originali Netflix invece Le Terrificanti Avventure di Sabrina, ambientata nello stesso universo di Riverdale ma circondata da un’atmosfera più dark e misteriosa. Anche qui c’è il personaggio di Lucifero, che si scopre essere il padre biologico di Sabrina Spellman. Questo diavolo però è diverso, meno irriverente e ribelle, seppur molto affascinante. In Lucifer a incarnare il diavolo Tom Ellis, in Sabrina Netflix è Luke Cook. Ma se i due sovrani degli Inferi si incontrassero in un mondo parallelo, magari in uno spin-off, cosa succederebbe?

A volerlo è proprio Luke Cook, che giovedì 13 febbraio 2020 ha postato sul suo profilo Instagram una foto con la locandina di Lucifer. Nella didascalia scrive: “Ho una grande idea per uno spin-off“. Ecco il post:

continua a leggere dopo la pubblicità

Luke Cook in Sabrina Netflix Lucifero post Instagram spin-off Lucifer
Credits: Instagram

La sua richiesta verrà accettata dai creatori delle due serie? Niente è impossibile, questo possiamo dirlo. Ricordiamo che il personaggio interpretato da Tom Ellis è apparso anche nel crossover Crisi Sulle Terre Infinite, dove Lucifer ha incontrato i supereroi della DC Arrow, The Flash, Supergirl, Le Leggende, Batwoman e i rispettivi team. Quindi perché non farlo approdare anche a Greendale? Come sappiamo Le Terrificanti Avventure di Sabrina si è appena conclusa con la quarta e ultima parte, perciò nulla impedirebbe al creatore di continuare la storia interrotta dopo la sua cancellazione con uno spin-off!

Per sapere se vedremo mai questo fantastico spin-off non ci resta che attendere aggiornamenti in merito.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber