Sabrina Ferilli, innamorata pazza di lui | I fan però notano: “ma è più grande di te”

Sabrina Ferilli ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti molto particolari. Con chi appare in foto? Cosa hanno detto i suoi followers?

Sabrina Ferilli è una delle attrici italiane più note. Nel corso della sua lunghissima carriera cinematografica ha preso parte a tantissimi film e ha ricevuto numerosi riconoscimenti. Fra essi spicca il Nastro d’Argento come migliore attrice non protagonista per il film Premio Oscar ‘La grande bellezza’, diretto da Paolo Sorrentino.

Sabrina Ferilli innamorata - 09062022 - political24
Sabrina Ferilli – political24

Ma di chi è innamorata pazza Sabrina Ferilli? Cosa ha postato sul suo profilo Instagram scatenando commenti e reazioni nei suoi followers?

Sabrina Ferilli e il suo amore incondizionato!

La Ferilli è una delle attrici più apprezzate. Nata a Roma il 28 giugno del 1964, Sabrina, oltre a prendere parte a tantissimi film cinematografici, è apparsa molte volte in televisione e il suo è uno dei volti più amati! Inoltre, sono famose alcune sue performances teatrali, come il suo ruolo in ‘Rugantino’. I film più importanti ai quali ha preso parte sono ‘La grande bellezza’, Premio Oscar nel 2013, ‘Tutta la vita davanti’, ‘Il signor Quindicipalle’, ‘Io e lei’ e tantissimi altri ancora! Inoltre, ha avuto un ruolo da co-conduttrice in due edizione del Festival di Sanremo – quelle del 1996 e in quella del 2022.

Leggi anche:  Se hai questa banconota da €20 sei ricco sfondato: ecco il valore

Oltre al premio menzionato in precedenza, l’attrice romana ha conquistato un David di Donatello speciale nel 2022, un Globo d’oro come miglior attrice per il film ‘Tutta la vita davanti’, ben sei Nastri d’argento e sei Ciak d’oro! Una carriera ricca di premi e soddisfazioni quella di Sabrina Ferilli, quindi! Ma che cosa ha postato sul suo profilo Instagram? Di chi è innamorata pazza l’attrice romana?

“È più grande di te!”

La vita privata di Sabrina Ferilli è sempre stata abbastanza sconosciuta. Sono poche le informazioni su sua sorella Cristina e suo fratello Pierpaolo. Il loro rapporto, comunque, è ottimo. Sia la sorella che il fratello sono persone riservate e non sono mai entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Nelle ultime ore, però, Sabrina Ferilli ha voluto rendere pubblici alcuni scatti che la ritraggono insieme ad alcuni cani di suo fratello Pierpaolo. Fra le tante foto ne spicca una molto curiosa! Di Pierpaolo si sa che è un imprenditore e che ha una passione smisurata per i cani e per i cavalli.

Leggi anche:  Pechino Express, che cosa succede ai concorrenti eliminati? Ecco le rivelazioni

Sabrina si è fatta fotografare seduta a un cane di dimensioni non proprio piccole. Tanti i commenti di affetto e di amore verso di lei insieme al cagnolone! Fra i tanti commenti spiccano “Ma che meraviglia!”, “Quanta dolcezza” e “Stupendi!”. Qualcuno fa notare ironicamente come il cane sia più alto di lei: “Ma è più grande di te!” Come didascalia alle foto postate, Sabrina Ferilli ha scritto: “In visita da mio fratello, che ama… solo cani piccoli, anzi no!”.

Sabrina Ferilli cane - 09062022 - political24
Sabrina Ferilli insieme al cane di suo fratello Pierpaolo! Fonte: (Instagram Sabrina Ferilli)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Chi canta la sigla di Un passo dal cielo 6? 

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook