Sabrina Salerno infuoca il web, gli scatti sono davvero sensuali

Condividi articolo tramite:

Sabrina Salerno infuoca il web, la cantante sembra davvero aver trovato il modo di far perdere la testa ai suoi follower: gli scatti sono di una sensualità incredibile.

Getty Images

Si torna a parlare della nota cantante e showgirl italiana che da qualche settimana ha concluso la sua esperienza dell’ultima edizione di Ballando con le stelle in coppia con Samuel Peron riuscendo a pizzarsi al terzo posto.

Il suo successo però continua anche al di fuori degli studi televisivi e infatti è uno dei personaggi più amati dal grande pubblico italiano che fin dalla sua prima apparizione non a mai smesso di pensare a lei come un sex symbol.

Nelle scorse ore poi ad aumentare questo pensiero è stato il suo post in cui ha mostrato ancora di più la sua grande sensualità, caratteristica che da sempre la contraddistingue: scopriamole.

Leggi Anche |  Bandiera bianca sul green pass: "Sui trasporti è impossibile"

Sabrina Salerno da sogno a 50 anni: ecco il suo segreto

Sabrina Salerno più bella che mai, lo scatto fa impazzire il web

Sabrina Salerno sembra proprio non avere problemi con il tempo che passa e le foto che lei stessa ha pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram sembra dimostrarlo, la donna infatti si è mostrata più in forma che mai.

Sono delle foto davvero bellissime quelle della cantante che in poco tempo ha infuocato il web e in particolare i suoi fan che l’hanno sostenuta moltissimo nell’ultima edizione dello show di Milly Carlucci in cui ha dimostrato di essere anche una bravissima ballerina e non solo.

Leggi Anche |  Trasporto pubblico, Start Romagna passa alla programmazione invernale con 40 mezzi aggiuntivi in provincia

“Sto arrivando e non vedo l’ora!” sono queste le pochissime parole che lei stessa aggiunge come didascalia della foto, forse il tutto è riferito a qualche viaggio che la giovane ha intenzione di fare con la sua famiglia all’insegna del relax meritato.

Sabrina Salerno il dettaglio è hot, fan impazziti

Insomma davvero in grande successo che arriva come conferma un anno dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, lo scorso anno infatti Amadeus l’ha voluta come co-conduttrice per una delle serate della kermesse canora che tornerà in onda a Febbraio. Noi come sempre restiamo in attesa di ritrovarla in tv quanto prima.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Covid Italia, 4.720 nuovi casi e 71 morti: bollettino 7 settembre

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: