Safe film stasera in tv 28 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming

Safe è il film stasera in tv lunedì 19 febbraio 2018 in onda in prima serata su Italia 1. Scopri trama, trailer, alcune curiosità e dove vederlo in streaming

Safe è il film stasera in tv con Jason Statham. Scopri cast, trama, trailer, alcune curiosità e dove vederlo in streaming

Safe è il film stasera in tv venerdì 28 gennaio 2022 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Safe film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Azione, Poliziesco
  • ANNO: 2012
  • REGIA: Boaz Yakin
  • CAST: Jason Statham, Anson Mount, Chris Sarandon, Reggie Lee, James Hong
  • DURATA: 94 minuti

Safe film stasera in tv: trama

Luke Wright (Jason Statham) è un combattente di second’ordine che lotta nel circuito delle mixed martial arts. Conduce ormai una vita senza stimoli fatta di monotona routine e senza speranze o futuro. Ma un giorno durante un combattimento combinato Luke non rispetta gli accordi e fa saltare i pronostici sul risultato del match combinato. Per questo la mafia russa uccide tutta la famiglia e lo esclude definitivamente da ogni circuito di lotta. Luke diventa un emarginato, un povero barbone che vaga per le strade di New York tormentato dal senso di colpa e dalla paranoia di essere costantemente spiato.

Pensa che ogni persona a cui lui si possa affezionare sia destinata a morire. Un giorno quando si trova di fronte l’assassino della moglie che tormenta una ragazzina cinese di 12 anni, Mei, Luke non esita a intervenire. Inizia così per lui una guerra senza limiti. Infatti la ragazzina cinese è Mei, un genio della matematica utilizzata dalle Triadi per memorizzare un codice ricercato da tutti compresi la mafia russa e la stessa la polizia. Luke capisce che è l’unico a poter salvare Mei e per la ragazzina dovrà combattere duramente riscattando così la sua stessa esistenza.

Safe film stasera in tv: curiosità

  • Il film è il primo di una serie di tre. i sequel sono Dredd di Pete Travis e Protection di Simon West.
  • Le scene a casa del sindaco sono state girate presso la tenuta di Bloomfield a Villanova, Pennsylvania,costruita nel 1905 da Horace Trumbauer, celebre architetto di Philadelphia.
  • La voce di Jason Statham nel doppiaggio italiano è di Francesco Prando.
  • Le musiche del film sono di Mark Mothersbaugh leader della band punk-rock dei Devo.
  • Il film ha fruito di un budget di 33 milioni di dollari incassandone pocò più di 17 in patria e circa 40 nel mondo.

Safe streaming

Safe streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Safe film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Leggi anche:  La voce della Politica Inps: osservatorio su reddito e pensione di cittadinanza

Stasera in tv link utili

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook