“Salario minimo? Sì fa martedì…”: notizia scoop dal Ministro del Lavoro

“Martedì la nostra proposta sul salario minimo sarà sul tavolo con le parti sociali, che daranno poi la propria valutazione“. E’ lo scoop che viene fuori dai lavori della Fillea Cgil che ieri a Roma ha celebrato i suoi primi 136 anni, in presenza del Ministro del Lavoro Andrea Orlando.

Il ministro Pd ha annunciato davanti a tutti, in presenza di uno degli ospiti “d’onore” Maurizio Landini, di avere pronta una proposta di legge sul salario minimo che consegnerà martedì 12 luglio alle parti sociali.

Orlando ha poi precisato che la notizia è già circolata nelle scorse ore: ”è su tutti i giornali italiani, non è esattamente uno scoop di oggi”, ha riferito.

Leggi anche:  Reddito di cittadinanza a rischio, il piano per abolirlo

Dunque martedì ci sarà il primo incontro tra Ministero del Lavoro e parti sociali, durante il quale sarà consegnato un documento di proposta di una legge sul salario minimo.

Fonte e Credit: Collettiva.it

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  "L'aumento nei costi di carburante, materie prime e semi lavorati è anormale, da ingenui addossare la situazione solo al conflitto ucraino"

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Esonero contributi agricoli: le somme in eccesso vanno versate entro il 20 luglio 2022

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook