Saldi estivi: a luglio doppio appuntamento con ‘Shopping Night Saluzzo’

È stata una buona partenza per i saldi estivi a Saluzzo, grazie anche alle aperture serali da parte degli esercenti che già sabato scorso, giorno in cui sono iniziati gli sconti, hanno aderito alla proposta, lanciata dal Centro commerciale naturale (Ccn), di aprire i negozi in orario serale.

L’iniziativa “Shopping night Saluzzo” organizzata dal Ccn con il patrocinio del Comune assieme al nuovo Distretto del commercio del Piemonte e delle Terre del Monviso, ripropone le aperture serali dei negozi nei prossimi giovedì 7 e 14 luglio.
Francesca Neberti, assessore alle attività produttive del Comune di Saluzzo: «Siamo molto soddisfatti di questa partenza. L’apertura serale dei negozi ha attirato i clienti anche da fuori città, così come era già avvenuto con la Notte bianca un mese fa. Apprezzo – conclude Neberti – il lavoro che stanno facendo nell’ambito del Ccn attraverso i social sempre aggiornati e sul loro sito, oltre alle proposte del “Ccn Network” a partire dai voucher per i turisti».

Leggi anche:  Monetizzavano reddito di cittadinanza fingendo di comprare carne: 'Il macellaio tratteneva il 10%'

Dopo il successo dello scorso anno torna il Ccn Network, in collaborazione con Visit Saluzzo, che prevede lo sconto del 10% offerto ai turisti su colazioni, pranzi, aperitivi, cene e drink serali, in una selezione di locali aderenti elencati sul sito del Ccn. Sono inoltre state realizzate delle brochure che riportano la mappa di Saluzzo e i nomi di tutti gli associati.
Tornano nei bar e locali di ristoro, facenti parte del Ccn, le tovagliette alimentari con l’elenco di tutte le attività aderenti.

Massimo Rea, presidente del Ccn: «Desideriamo che il turista si senta un “cittadino temporaneo” di Saluzzo, collegando con queste iniziative il comparto turistico a quello commerciale. Chi viene in città, oltre che un visitatore deve sentirsi accolto anche con le agevolazione e gli sconti appositamente realizzati dal Centro commerciale naturale».

Leggi anche:  Stati Uniti, la Federal Reserve alza i tassi dello 0,75%. Non accadeva dal 1994. 'Vogliamo riportare l'inflazione al 2%'

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Vaccino antiCovid obbligatorio? Quando potrebbe scattare l'extrema ratio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook