Salta un’altra opportunità lavorativa per Katia Ricciarelli: periodo nero?

Non c’è pace per Katia Ricciarelli. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 6 pian piano si stanno chiudendo tutte le possibilità di lavorare in televisione nei programmi di punta.

Prima è stata oggetto di interesse per Tale e Quale Show, ma le trattative pare non siano andate a buon fine e non farà parte del cast. Ora arriva anche la brutta notizia dal fronte GF VIP 7.

Katia Ricciarelli dice addio al Grande Fratello Vip 7

Periodo nero per Katia Ricciarelli. Dopo la fumata nera per Tale e Quale Show, arriva anche quella, sempre negativa per il Grande Fratello Vip 7. In questi giorni tantissime voci si sono rincorse sulla partecipazione dell’ex gieffina nella nuova edizione del reality di Canale 5. Vista anche la grande amicizia che lega Alfonso Signorini alla soprano, sembrava possibile che da settembre fossero insieme nel programma Mediaset. Ma invece Pipol Tv, il portale diretto proprio da Gabriele Parpiglia, che lavora con Alfonso Signorini, ha smentito non solo la partecipazione della Ricciarelli, ma anche quella di Amanda Lear.

Dopo questo no secco per loro, chi saranno le prossime opinioniste del Grande Fratello Vip 7? Probabilmente, come spesso accade, altri nomi verranno sussurrati tra gli addetti ai lavori, al fine di scoprire il sentiment popolare sui volti in lizza.

Leggi anche:  Chi è uscito ad Amici 2022 ieri sera, 9 Aprile 2022?

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Commissario Ricciardi: anticipazioni quarta puntata di lunedì 15 febbraio 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook