Salvini “aspetta risultati” prima di congratularsi con Biden

Condividi articolo tramite:


ROMA, 10 NOV – Il leader della Lega Matteo Salvini ha detto martedì che si congratulerà solo con il presidente eletto degli Stati Uniti Joe Biden per aver vinto le elezioni della scorsa settimana quando il risultato sarà definitivo. “Sto aspettando i risultati delle elezioni, visto che il dibattito è ancora aperto, non solo in uno Stato, ma in diversi”, ha detto Salvini in conferenza stampa al Senato. “Quando il risultato sarà definitivo, avrà tutti i complimenti del caso”. Ovviamente i nostri rapporti rimarranno ottimi chiunque sia il vincitore. Ma i giornali non dichiarano il vincitore “. La Lega di Salvini è il più grande partito dell’opposizione di centrodestra in Italia. Durante la campagna elettorale, l’ex ministro dell’Interno e vicepremier non ha nascosto il suo sostegno al presidente uscente Donald Turmp, che ha non è riuscito a concedere la sconfitta e ha avviato azioni legali in diversi Stati. Salvini ha indossato una maschera “Trump 2020” ed è stato soprannominato “la cheerleader italiana di Trump” dall’Independent per aver ripetuto le accuse di frode elettorale del presidente.

Leggi Anche |  Roma, polizia sgombera sede ultras della Lazio



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi Anche |  Amore Lgbt censurato e 'I love you' tradotti con casti 'Ti voglio bene'. Le contraddizioni...

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber