Salvini chiede spazio in tv: ‘Spero che tutti possano confrontarsi con tutti’

“A me piacerebbe che tutti possano confrontarsi con tutti, a me piacerebbe confrontarmi con Enrico Letta”. L’ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini rispondendo a una domanda se sia d’accordo che Giorgia Meloni partecipi a un confronto in tv in rappresentanza del centrodestra, ospite di Rtl102.5. “Io spero che sulle reti televisive tutti abbiano il modo di confrontarsi con tutti. Non faccio l’organizzatore di dibattiti tv ma gli italiani hanno diritto di capire. Con Letta mi confronterei domattina”.

Sulle candidature, il Capitano rassicura gli elettori: “Abbiamo chiuso da ieri, stiamo aspettando che anche gli altri alleati diano il loro materiale. Come nomi esterni vedo che la sinistra candida vip. Noi non abbiamo vip ma abbiamo il presidente di Federanziani e di Fare Ambiente, associazione che rappresneta l’ambiente non ideologico”. Il reddito di cittadinanza? “Non voglio cancellarlo, ma sicuramente modificarlo”.

Leggi anche:  Rosignano: Progetti per percettori di cittadinanza, Scarascia torna a chiedere conto all'Amministrazione dopo 21 mesi

E sulla flat tax precisa: “Riguarda i redditi fino a 70 mila euro. Non riguarda Berlusconi, come dice Calenda. Se uno legge quello che c’è depositato, si rende conto che partiamo da partite Iva e lavoratori autonomi. Già oggi funziona per due milioni di partite Iva, alzando il tetto si allarga. In questo momento non è pensabile estendere la flat tax ai milionari. Si parte da chi ha meno. Con una imposizione fiscale più bassa – conclude – per chi continua a evadere per me c’è il carcere, come negli Stati Uniti”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Roan, il bilancio operativo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook