Sam Rockwell, le 5 migliori intepretazioni del noto attore americano

Condividi articolo tramite:

Compie 53 anni Sam Rockwell. È un attore americano poliedrico capace di passare tranquillamente dal dramma alla commedia. Famoso per i ruoli complessi interpretati ha vinto un Oscar, un Golden globe per “Tre manifesti a Ebbing, Missouri” ed un Orso d’argento a Berlino per “Confessioni di una mente pericolosa”

“A me piacciono gli anti-eroi, i cattivi. Penso di essere attratto dai personaggi complessi”

Cosi Sam Rockwell ha parlato in un’intervista dei personaggi che si trova spesso ad interpretare, alcuni dei quali anche reali. Il noto attore americano ha avuto successo sia nel dramma che nella commedia grazie alla sua adattabilità ad ogni tipo di ruolo e alla sua grande capacità espressiva. Per questo anche se non sempre da protagonista Rockwell riesce ad emergere nei ruoli più diversi coltivando da sempre quel mestiere definito da lui l’unico che fosse in grado di fare.

Leggi Anche |  Le notizie aggiornate dalla Liguria su Primocanale.it

Le 5 migliori interpretazioni di Sam Rockwell

Sam Rockwell in Tre Manifesti ad Ebbing, fonte Sono il Dottore

Tanti sono i ruoli interpretati da Sam Rockwell ma ecco quali sono per noi le 5 più importanti. Cominciamo da “Il miglio verde” di Frank Darabont dove interpreta il pericoloso criminale psicotico “Wild Bill” Wharton. Dobbiamo poi ricordare il ruolo del noto presentatore Chuck Barris in “Confessioni di una mente pericolosa” di George Clooney che fece conoscere Rockwell al pubblico e alla critica. Il noto americano ha poi interpretato il folle attore in declino Billy in “7 Psicopatici” di Martin McDonagh. Non possiamo poi dimenticare il ruolo che ha consacrato Rockwell con l’Oscar. Il famoso attore americano è stato infatti il burbero, razzista e ubriacone agente Dixon in “Tre manifesti a Ebbing, Missouri” di Martin McDonagh. Rockwell hai interpretato, infine, con successo il presidente George W. Bush in “Vice- l’uomo nell’ombra” di Adam McKay.

Stefano Delle Cave

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: