Samsung e Prime Video insieme per contenuti 8K de Gli Anelli del Potere

Samsung annuncia una collaborazione con Amazon Prime Video per offrire agli utenti esclusivi contenuti 8K dell’attesissima serie TV Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, in arrivo nei prossimi giorni sulla piattaforma streaming.

Contenuti 8K esclusivi per la serie TV de Il Signore degli Anelli sui TV Samsung

La nuova serie TV de Il Signore degli Anelli sarà disponibile su Prime Video a partire dal 2 settembre 2022, e i fan avranno accesso a contenuti esclusivi a risoluzione 8K solo con Samsung. L’azienda ha tenuto a New York un evento di proiezione di 25 minuti di contenuti tratti dai primi due episodi sul maxi schermo LED a tre piani presso il flagship store Samsung 837, e a partire da questa settimana ci sarà il debutto sugli schermi LED Samsung di Times Square (New York), Piccadilly Circus (Londra) e Piazza del Duomo (Milano). La casa sud-coreana sarà la prima a offrire contenuti della nuova serie a risoluzione 8K, attraverso un’anteprima realizzata con scene esclusive, e presto sarà disponibile uno speciale trailer in 8K.

Leggi anche:  Spunta la nuova truffa del Green Pass, state molto attenti: come accorgersene

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere porterà per la prima volta sullo schermo le eroiche leggende della Seconda Era della Terra di Mezzo: la serie sarà ambientata migliaia di anni prima delle vicende raccontate nella trilogia cinematografica e de Lo Hobbit, e trascinerà gli spettatori in un’epoca nella quale sono stati forgiati grandi poteri, i regni sono saliti alla gloria e poi caduti in rovina, improbabili eroi sono stati messi alla prova, la speranza è appena a un filo molto sottile e il mondo è minacciato dalle tenebre del più grande cattivo che sia mai uscito dalla penna di J.R.R. Tolkien.

Collaborazioni come questa segnano un importante traguardo nel portare la tecnologia di visione più avanzata in 8K alla portata degli spettatori” ha dichiarato Simon Sung, Executive Vice President and Head of the Sales & Marketing Team of the Visual Display Business presso Samsung Electronics. “Per la prima volta, i fan potranno sperimentare le immagini mozzafiato de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sui TV Samsung Neo QLED 8K.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta spongata del Granducato di Daniele Persegani

Quando abbiamo pensato a come far immergere i nostri fan nel mondo de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la tecnologia e gli schermi eccezionali di Samsung ci sono sembrati una scelta naturale“, ha dichiarato Andrew Bennett, Vice President of Global Device Partnerships presso Prime Video. “La profondità, i dettagli e l’incredibile passione di Samsung per la serie ci hanno fatto intraprendere insieme un viaggio straordinario, che non vediamo l’ora di far vivere al pubblico.

Gli appassionati potranno dunque vivere la Seconda Era della Terra di Mezzo con una risoluzione ancora più alta rispetto al solito, grazie al Neural Quantum Processor 8K di Samsung, per un’esperienza condita dal Dolby Atmos e dalla tecnologia Object Tracking Sound. Nell’attesa che arrivi il 2 settembre dobbiamo accontentarci del trailer finale della nuova serie.

Leggi anche:  Linea Verde | Puntata 24 gennaio 2021

Potrebbe interessarti: Le 10 migliori serie TV su Amazon Prime Video, la nostra selezione

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook