Come era prevedibile, a causa della pandemia di Covid-19, anche l’edizione 2021 del San Diego Comic-Con non potrà svolgersi in presenza.
Ne danno comunicazione gli organizzatori attraverso un post-fiume sul canale Twitter ufficiale della più grande e importante fiera del fumetto degli Stati Uniti. Anche per quest’anno si è deciso di optare per un edizione tutta in streaming della manifestazione, che ricordiamo si terrà il 23, il 24 e il 25 Luglio 2021.
Ma c’è una speranza:
come riportato nel post, si può intendere che gli organizzatori sono all’opera per organizzare un’edizione “speciale” in presenza ridotta verso Novembre. Incrociamo le dita.
Dario Bettati
Seguiteci tramite la pagina Facebook e il nostro canale Instagram!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook