Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

San Giovanni Rotondo, ruba le offerte dei fedeli a San Pio: arrestata coppia di Altamura

Condividi Tramite:



Stavano rubando le offerte dei fedeli nel santuario di San Pio a San Giovanni Rotondo ma sono stati sorpresi ed arrestati dai carabinieri. Si tratta di un uomo ed una donna di Altamura, accusati di furto aggravato. Nella circostanza il personale addetto alla sicurezza del santuario ha contattato il 112 per segnalare che, le immagini del sistema di videosorveglianza, hanno immortalato la coppia trafugare denaro dalle cassette delle offerte mediate un rullino metrico avvolto da nastro biadesivo.

I militari  sono  riusciti a bloccare i due che nel frattempo avevano già  asportato dalle casette 970 euro, denaro restituito ai frati Cappuccini. L’uomo già nel 2016 era stato sorpreso a rubare con le medesime modalità dalle cassette delle offerte dello stesso santuario.



Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...