Sanctuary 2 stagione ci sarà?

Sanctuary 2 stagione ci sarà?

Sanctuary tornerà con la seconda stagione? Parliamo della nota serie thriller svedese basata sull’omonimo libro di Marie Hermanson (Himmelsdalen), disponibile su Starzplay dallo scorso 12 marzo 2020.

Dopo il debutto in Svezia avvenuto il 30 maggio 2019, lo streamer americano acquisisce il thriller inedito in Italia insieme anche alla serie spagnola Instinto. A distanza però di un anno dall’esordio su Starzplay, cosa sappiamo adesso sul futuro di Sanctuary 2 stagione?

Sono tante le domande e i dubbi rimasti in sospeso dopo la prima stagione, e il materiale su cui prendere spunto potrebbe primo o poi arrivare in un nuovo libro di Maria Hermanson. Ad oggi, però, si tratta soltanto di ipotesi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al momento infatti non arriva nessun annuncio ufficiale dallo streamer sul rinnovo o la cancellazione della serie basata sul romanzo di di Marie Hermanson The Devil’s Sanctuary. Dunque, a due anni ormai dal debutto svedese, sembrerebbe rimanere in sospeso il futuro della serie riadattata da Rachel Floweday e Charlie Fletcher e diretta da Oskar Thor Axelsson ed Enrico Maria Artale.

Sanctuary 2 trama, di cosa potrebbe parlare

Sanctuary serie tv Credits Starzplay
Sanctuary serie tv Credits Starzplay

Nella prima stagione di Sanctuary abbiamo seguito le vicende di Helena Brant dopo la sua coraggiosa decisione di voler incontrare la sorella, l’unica della sua famiglia ancora in vita. Così la donna si dirige dalla gemella Siri all’interno del Sanctuary, elegante e isolata clinica sulle valli alpine dove la ragazza è ricoverata. Quando però la sorella scompare nel nulla, e tutti i presenti si convincono che Helena in realtà sia lei, per la protagonista ha inizio un viaggio senza ritorno.

Sanctuary 2 cast, attori e personaggi

Chi abbiamo visto recitare nel cast di Sanctuary prima stagione? A interpretare la protagonista della serie troviamo l’attrice svedese Josefin Asplund, affiancata da Matthew Modine, celebre per aver interpretato il soldato Joker in Full Metal Jacket, qui nel ruolo del dottor Fisher. Completano poi il cast principale Lorenzo Richelmy (Enzo), Philip Arditti (Dr.Silva), Barbara Marten (Margot) e Felix Garcia Guyer (Raymond).

Sanctuary streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Come fare a recuperare la prima stagione di Sanctuary in italiano? Dal 12 marzo 2020 Starzplay acquisisce i diritti di distribuzione della serie tv svedese, rilasciandone quindi i primi otto episodi in esclusa streaming per l’Italia. Parliamo della piattaforma di video streaming nata dal network americano via cavo Starz.

Scopri dove siamo rimasti nella prima stagione di Sanctuary.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber