Sanditon 3 stagione in Italia quando esce?

Sanditon 3 stagione si farà

Cosa sappiamo sul futuro di Sanditon 3 stagione? Termina mercoledì 3 agosto 2022 in prima visione su Sky Serie il secondo capitolo della serie in costume tratta dall’opera incompiuta di Jane Austen.

La bella notizia, però, è che il terzo capitolo della serie è rinnovato in concomitanza con il secondo, ed è già in lavorazione presso PBS. Questa la rete che lo scorso maggio 2021 salva in extremis il titolo dopo la sua cancellazione da parte di ITV.

A commentare la lieta notizia è Belinda Campbell, Amministratrice Delegata di Red Planet Pictures che in occasione del duplice rinnovo ammette: “Siamo entusiasti di poter invitare gli spettatori a tornare a Sanditon non solo per una ma per altre due visite! Le sceneggiature sensazionali di Justin Young e Andrew Davies sono pertinenti, tempestive e accattivanti e non vediamo l’ora di condividere tutti i nuovi entusiasmanti sviluppi che abbiamo in serbo per i nostri tanto amati personaggi. Ora, più che mai, penso che tutti noi possiamo darci da fare con un po’ di gioia sui nostri schermi televisivi e con una sana dose di fresca aria di mare.

Quando esce Sanditon 3 stagione?

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando aspettarci il debutto di Sanditon 3 stagione? Al momento non emerge ancora una data di uscita ufficiale per il nuovo capitolo della serie. Dal momento però che la seconda stagione debutta in patria su PBS dal 20 marzo al 24 aprile 2022, ci aspettiamo di assistere ai nuovi episodi nel corso del 2023.

Trama di Sanditon 3, anticipazioni

Cosa aspettarci dalla terza stagione di Sanditon? Certamente i fan della serie si aspettano un lieto fine come si deve per la nostra bella Charlotte.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Anna e Salvatore avranno presto dei figli?

A rassicurarci sono le parole dello showrunner Justin Young rilasciate in una recente intervista a Decider: “Il tipo di cliffhanger della stagione è che Charlotte è ora fidanzata con Ralph. Quindi, all’inizio della terza stagione, è lì che la troveremo. E questa è la domanda che si pone nella terza stagione: lei ama Colbourne. Lui la ama. Lo sappiamo. Ma ora è fidanzata con Ralph; come andrà a finire?”

In attesa, quindi, di scoprire maggiori dettagli in arrivo sui prossimi episodi, ecco qualche spunto su come finisce la seconda stagione della serie tv in costume.

Come finisce Sanditon 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel sesto e ultimo episodio di Sanditon 2 per Georgiana arriva il momento di partire con Lockhart, almeno fino a quando una nuova e sconcertante scoperta non sconvolge tutti i suoi piani. Intanto, lei e il resto dei Parker, scoprono il vero motivo per cui Sidney si trovava ad Antigua.

Più tardi Clara rivela a Edward tutti i dettagli sull’attentato di Esther: è stata Lady Denham ad avvelenarla. Intanto Charlotte, dopo aver scambiato un altro bacio appassionato con Colborune, finisce per scoprire molti più dettagli sulla sua famiglia.

Nel frattempo, Allison si prepara a tornare a casa molto delusa dalla ricerca del marito, ma ecco che all’improvviso inizia a vedere il Capitano Fraser sotto una nuova luce, scoprendo così di essersi innamorata di lui. Alla fine della stagione, infatti, i due decidono finalmente di convolare a nozze.

La vera grande delusione della stagione, però, riguarda Lockhart. Quest’ultimo, infatti, si rivela soltanto un uomo razzista e disperato, arrabbiato per il fatto che una donna di colore abbia ereditato la fortuna che pensava di meritare.

Leggi anche:  Regina Elisabetta fuori di senno: i soldi da sborsare sono tantissimi

continua a leggere dopo la pubblicità

È una triste fine per quella che pensavamo essere una storia d’amore promettente, ma Georgina sta già guardando avanti mentre la serie volge al termine, avendo inoltre scoperto che sua madre potrebbe essere ancora viva. Di ritorno a casa nella fattoria della sua famiglia, a Willingdon la ragazza decide di accettare una proposta al contadino locale Ralph.

Cast di Sanditon 3, attori e personaggi

Chi ci aspettiamo di rivedere nel terzo capitolo di Sanditon? Purtroppo la serie tv in costume dice addio a uno dei suoi personaggi principali, ovvero quello di Esther interpretato da Charlotte Spencer. La notizia ci giunge dopo che l’attrice ha firmato un contratto con il nuovo dramma della BBC/Paramount+ The Gold.

A confermare la sua uscita di scena è inoltre lo showrunner Justin Young che, in una dichiarazione rilasciata a Decider, ammette di essere soddisfatto della storyline del personaggio alla fine della seconda stagione.

“[Esther] è felice, sposata e ora ha un figlio che adora, quindi penso che questa sia la fine della storia di Esther per quanto mi riguarda” – spiega Young aggiungendo inoltre di essere consapevole che ciascun personaggio di questa storia abbia delle “storie limitate”.

continua a leggere dopo la pubblicità

A non tornare, infatti, nel cast potrebbe essere anche Tom Weston-Jones, l’interprete del colonnello Lennox. Tra i ritorni, invece, ci aspettiamo di assistere a quelli di Charlotte (Rose Williams🙂 e di Ralph (Cai Bridgen), insieme anche a quelli di Charles Lockhart (Alexander Vlahos) e Georgiana (Crystal Clarke).

Leggi anche:  Daydreamer 27 marzo 2021 Episodio 141 Parte 1!

Episodi di Sanditon 3, quanti sono?

Con quanti episodi torna Sanditon 3 stagione? Non emergono ancora dettagli ufficiali sul numero di puntate ordinate. Immaginiamo tuttavia di assistere a sei nuovi episodi come per la terza stagione.

Faranno da produttori esecutivi anche Belinda Campbell (per Red Planet Pictures), Susanne Simpson (per MASTERPIECE e Chloe Tucker per (ITV/BritBox). Rebecca Hedderly è produttrice della serie, Ian Hogan (Black Mirror) il produttore e Charles Sturridge il regista principale.

Trailer di Sanditon 3, esiste già?

Ecco di seguito un primo sguardo alla terza stagione di Sanditon:



Sanditon 3 in streaming, dove vederlo?

In streaming, trattandosi di una prima visione destinata a Sky Serie, ci aspettiamo di vedere i prossimi episodi di Sanditon 3 disponibili anche su NOW.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook