Sanditon rinnovata per le stagioni 2 e 3

Sanditon rinnovata per le stagioni 2 e 3

Sanditon è stata rinnovata per le stagioni 2 e 3. La campagna online #SaveSanditon, che tra petizioni e account social ha imperversato nell’ultimo anno coinvolgendo fan di tutto il mondo, sembra aver sortito l’effetto desiderato. La serie tv Sanditon è stata rinnovata non per una ma per ben due stagioni! Come per la prima stagione, anche le due successive sono state acquisite da ITV.

Siamo assolutamente lieti di annunciare una seconda e terza stagione di Sanditon, uno show che ha ispirato una così appassionata e devota fanbase”, ha dichiarato la produttrice esecutiva di Masterpiece Susanne Simpson.Il pubblico può aspettarsi romanticismo, umorismo e molti colpi di scena in queste nuove stagioni di Sanditon“.

Justin Young (Death in Paradise, Ripper Street), che ha scritto quattro episodi della prima stagione, svilupperà le due nuove stagioni e sarà scrittore e produttore esecutivo. Anche Andrew Davies, creatore della serie, scriverà alcuni episodi e sarà produttore esecutivo. Belinda Campbell, Amministratrice Delegata di Red Planet Pictures afferma: “Siamo entusiasti di poter invitare gli spettatori a tornare a Sanditon non solo per una ma per altre due visite! Le sceneggiature sensazionali di Justin Young e Andrew Davies sono pertinenti, tempestive e accattivanti e non vediamo l’ora di condividere tutti i nuovi entusiasmanti sviluppi che abbiamo in serbo per i nostri tanto amati personaggi. Ora, più che mai, penso che tutti noi possiamo darci da fare con un po’ di gioia sui nostri schermi televisivi e con una sana dose di fresca aria di mare“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Faranno da produttori esecutivi anche la Campbell (per Red Planet Pictures), Susanne Simpson (per MASTERPIECE e Chloe Tucker per (ITV/BritBox). Rebecca Hedderly sarà produttrice della serie, Ian Hogan (Black Mirror) il produttore e Charles Sturridge il regista principale.

Chi troviamo nel cast della seconda e terza stagione di Sanditon? Sicuramente la protagonista Charlotte Heywood, interpretata dall’attrice inglese Rose Williams (Reign, I Medici). Al momento tuttavia non sappiamo nulla sul possibile ritorno di Theo James (Divergent) in quelli dell’affascinante Sidney Parker. Per saperne di più non ci resta che attendere ulteriori novità.

Tratta dal racconto incompiuto di Jane Austen, la storia racconta i cambiamenti sociali ed economici vissuti dalla cittadina di Sanditon. In particolare la storia ha inizio quando Charlotte Heywood si imbatte per caso nella famiglia Parker. 

Stando a quanto riportato da Masterpiece, le riprese dovrebbero cominciare entro la fine dell’anno a Bristol, in Inghilterra.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber