Sandra Milo non parteciperà al GF Vip 6: ha un nuovo progetto in cantiere

Nelle ultime ore, Alessandro Cattelan ha condiviso sui social l’ultima copertina di Tv Sorrisi e Canzoni che ritrae lui e Sandra Milo. Questa è stata un’ottima occasione, per i due, di parlare un po’ e di confrontarsi sui loro progetti futuri. Alessandro, tramite questo post, ha voluto annunciare ai fan che a breve sarà alla conduzione di un nuovo programma di Rai 1 intitolato Da Grande.

Ciò che ha spostato l’attenzione su Sandra Milo è stata la sua ultima frase: “Ci vediamo a settembre su Rai 1 e incrociamo le dita per il sogno di Sandra Milo”. È evidente che tra i due ci sia un rapporto di stima, e a testimonianza di questo Sandra Milo non ha tardato a rispondergli.

Sandra Milo smentisce la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6

Sandra Milo è apparsa grata dell’auguro ricevuto, ma ha immediatamente precisato che la scritta in copertina che recita: “Faccio un musical e sogno il GF” non è veritiera. La donna, infatti, ha ammesso di avere ambizioni più grandi rispetto alla partecipazione in un reality show.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’anno scorso avrebbe già dovuto prendere parte al programma di Alfonso Signorini, ma poi tutto è andato a monte. Al momento, ha un progetto nuovo su cui lavorare che, a detta sua, appare piuttosto stimolante e innovativo. Sandra Milo non ci ha fornito ulteriori notizie riguardo a ciò, ma una tra le ipotesi più accreditate è che si possa trattare proprio del musical a cui il giornale fa riferimento.

Sandra Milo sentirà la nostalgia di Alessandro Cattelan

Sandra Milo, così come fatto da Alessandro Cattelan, ha espresso tutti i suoi più sentiti auguri affinché Da Grande vada per il meglio. Inoltre, ha ricordato che, nella nuova edizione di X Factor, per la prima volta, l’amato conduttore non sarà presente: “X Factor non sarà più lo stesso senza di Lei”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook