Sanremo 2021, Amadeus vuole sul palco l’infermiera simbolo della lotta al Covid


Sanremo 2021, sul palco dell’Ariston dovrebbe esserci anche l’infermiera simbolo della lotta al Covid, Alessia Bonari. La foto della giovane con i segni della mascherina sul volto, fece il giro del mondo.

Sanremo, Amadeus vuole sul palco l’infermiera Alessia Bonari

Nel corso della conferenza stampa, Amadeus ha svelato gli ultimi dettagli del Festival di Sanremo 2021: “Io e Fiorello sappiamo che viviamo una situazione difficilissima, ma dobbiamo trovare un equilibrio tra il protocollo e lo show. A casa gli spettatori avranno il piacere di distrarsi e pensare a un momento di spensieratezza. Abbiamo il dovere di dare 5 serate di serenità”.

Amadeus ha fatto svelato che probabilmente ci sarà anche Alessia Bonari, l’infermiera divenuta simbolo della lotto al Covid durante la prima ondata. “Speriamo che possa e voglia essere con noi, perché mi piacerebbe che raccontasse la sua storia”.

Fonte: Rtl




Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber