Sanremo 2021: look shock per Orietta Berti

Condividi articolo tramite:


Orietta Berti

Orietta Berti sarà anche la più agée tra i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2021, ma ha tutta l’intenzione di mostrarsi al passo coi tempi. E così, alla vigilia della kermesse, annuncia che i look che sfoggerà sul palco dell’Ariston saranno curati da Nick Cerioni, colui che lo scorso anno ha seguito Achille Lauro nelle sue chiacchierate e scenografiche performance. E che gli abiti saranno di GCDS, un brand di streetwear e molto amato dai giovani.

Vanity Fair ha pubblicato il primo bozzetto che Giuliano Calza, creatore del brand, ha realizzato per la Berti: un coprispalle stile conchiglia, in pelo rosso, con la scritta “Orietta” in rosa e dettagli in paillettes. Un connubio vistoso ed imponente, che si farà sicuramente notare e che bilancerà il brano dell’artista, Quando ti sei innamorato, un pezzo molto classico e romantico, che contiene incisi con gli archi e un assolo dell’orchestra.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: julkottbullar (polpette svedesi) di Lorenzo Biagiarelli

In un’intervista che proprio Calza ha fatto alla Berti per la rivista di moda, lo stilista ha detto di aver lavorato “su specifiche silhouette che ti fanno sentire davvero powerful” ed ha definito questa collaborazione “un clash“, ovvero uno scontro, una collisione. E proprio di questo si tratta, ma la cantante ha dichiarato di non avere alcuna paura per questa scelta estrema, solo tantissima curiosità, che “si è trasformata in realtà in questa splendida collaborazione”. A convincerla a lanciarsi sono state “la straordinaria combinazione di stile, eleganza e stravaganza. Senza dimenticare i dettagli, come i favolosi ricami e i gioielli“.

Un colpo di scena di tutto rispetto, che crea grande curiosità intorno alla Berti e a questa sua dodicesima partecipazione al Festival di Sanremo (l’ultima volta risale al 1992). Tanto più che la cantante di Cavriago, se escludiamo il taglio di capelli corto e molto moderno, ha sempre optato per abiti colorati ma sobri, castigati ed eleganti.

Leggi Anche |  Giacomo Gorini, chi è: età e carriera dell'immunologo italiano

Look Orietta Berti - da Instagram

Look Orietta Berti – da Instagram

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Vacanze al mare: quali sono le meduse più pericolose in Italia?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber