Sanremo 2022: Amadeus svela il nome del terzo ospite dopo Zalone e Cremonini

Condividi articolo tramite:

Amadeus pian piano sta svelando tutti i partecipanti del Festival di Sanremo 2022. Li sta centellinando nel corso dei giorni fino a che non arriveremo al 1 Febbraio. Pensiamo che ancora non sappiamo se parteciperà Fiorello, perché quest’ultimo deciderà solo all’ultimo.

Dopo l’annuncio delle 5 donne che condurranno il Festival (Drusilla Foer, Ornella Muti, Sabrina Ferilli, Lorena Cesarini e Maria Chiara Giannetta), di Checco Zalone e il recentissimo di Cesare Cremonini come super ospite per la prima volta sul palco dell’Ariston, un’altra novità si profila all’orizzonte. Questa sera Amadeus svelerà un altro nome importante per la kermesse: il terzo super ospite.

Chi sarà il terzo ospite di Sanremo?

Ce lo svelerà il presentatore durante il TG1, ormai la sede dei suoi annunci in mondovisione.

Tra i nomi che si rincorrono in queste ore troviamo Carmen Consoli, Marco Mengoni e Vasco Rossi. Chi sarà? Lo scopriremo stasera.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: penne alla vodka di Lorenzo Biagiarelli

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Arcuri: “La curva un mese fa raddoppiava, oggi cresce del 4%. Primi vaccini a fine gennaio”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: