Sanremo 2022, chi sarà il co-conduttore? Tutti i nomi in lizza

Condividi articolo tramite:

Il Festival di Sanremo 2022 sta per tornare. La prima settimana di febbraio andrà in onda su Rai 1 in prime time insieme ad Amadeus che nuovamente si conferma come presentatore.

Proprio in questi giorni Amadeus sta decidendo chi sono i conduttori che con lui porteranno avanti le prime cinque serate della kermesse musicale più amata dagli italiani. I retroscena vedono Chiara Ferragni al suo fianco. C’è chi invece parla di Alessia Marcuzzi o di Antonella Clerici.

Fiorello assente? Sanremo 2022 potrebbe dover fare a meno di lui

Secondo gli ultimissimi rumors Fiorello non avrebbe accettato di partecipare alle cinque serate di questa edizione nelle vesti di co-presentatore. Chi salirà quindi sul palco di Sanremo 2022 con Amadeus? I nomi in lizza sono tanti, ma sono soprattutto due (tra i più amati dal pubblico italiano) che spiccano.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: polpette di alici in salsa di olive di Mauro Improta

Alessia Marcuzzi e Antonella Clerici sul palco dell’Ariston?

Alessia Marcuzzi e Antonella Clerici sono i primi nomi che spuntano fuori. La Marcuzzi perché in fin dei conti è un po’ di tempo che non si vede sul piccolo schermo da quando ha scelto di lasciare Mediaset.

Antonella Clerici invece è considerata da molti una delle più adatte, soprattutto perché ormai è una veterana di Sanremo. Ha già partecipato sia come conduttrice ufficiale sia come super-ospite. Potrà Antonella Clerici con i suoi numerosi impegni lavorativi, far fronte anche a questo?

Chiara Ferrigni e Giulia De Lellis, altri due nomi per il Festival di Sanremo 2022

Chiara Ferragni oggi è una delle influencer e imprenditrici più amate e seguite. Potrebbe essere lei a condurre con Amadeus questa edizione di Sanremo? Una influencer che potrebbe “rubarle il posto” è Giulia De Lellis, ex volto di Uomini e Donne ormai apprezzatissima.

Leggi Anche |  Bettarini: "Non ho bestemmiato al GFVip". E attacca Signorini

Infine, non è da escludere la possibilità che sia un uomo il co-conduttore. Il Festival di Sanremo 2022 potrebbe decidere di accogliere Khaby Lame, famoso su Tik Tok con i suoi oltre 100 milioni di seguaci.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta canederli dolci all'albicocca di Barbara De Nigris

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: