Sanremo 2022, famosa attrice potrebbe affiancare Amadeus: ecco di chi si tratta

Condividi articolo tramite:

L’edizione 2022 del Festival di Sanremo sta per cominciare e moltissime sono le indiscrezioni che stanno trapelando in merito ai volti famosi che saliranno sul palco del teatro Ariston. In particolar modo, in queste ore è trapelata una voce che vede una famosa attrice affiancare Amadeus durante la prossima esperienza del Festival della canzone italiana. Scopriamo di chi si tratta e che cosa è emerso.

Ecco chi potrebbe accompagnare Amadeus a Sanremo 2022

Le porte del Festival di Sanremo 2022 si apriranno il giorno 1 febbraio e si chiuderanno il 5. In queste cinque serate si esibiranno i cantanti in gara, ma non solo. Sul palco ci sarà spazio anche per ospiti speciali e per co-conduttori e co-conduttrici i quali affiancheranno Amadeus in questa nuova avventura.

Leggi Anche |  La serata delle cover a Sanremo 2022: ecco tutti gli ospiti e le cover

Al momento, però, ci sono molte informazioni contrastanti in merito ai vip che accompagneranno il conduttore e direttore artistico in questa terza avventura consecutiva sul palco dell’Ariston. Proprio da poche ore è trapelata l’indiscrezione secondo cui pare che Amadeus stia facendo di tutto per avere accanto a sé un’attrice molto famosa, specie in questo periodo. Stiamo parlando di Francesca Chillemi.

I rumors sulla Chillemi e sulla Marcuzzi

L’ex Miss Italia nell’ultimo periodo sta dimostrando molte sue qualità artistiche, sta di fatto che è alle prese con le registrazioni della nuova fiction chiamata “Viola”, al cui interno recita anche l’amatissimo attore di serie tv Can Yaman. Sul settimanale Vero TV, su cui è stata diffusa questa informazione, si legge:

“Francesca Chillemi il prossimo febbraio potrebbe salire sul palco di Sanremo. Sembra che Amadeus la voglia al suo fianco per almeno una serata.”

Sarà davvero così? Non ci resta che attendere per saperne di più. Nel frattempo, comincia a perdere quota l’ipotesi di vedere Alessia Marcuzzi al fianco di Amadeus, notizia che era stata divulgata un po’ di tempo fa, ma che in questo periodo pare stia perdendo sempre più punti.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 8 marzo 2021

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Ascolta la colonna sonora del film Cenerentola con Camila Cabello

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: