Sanremo 2022, Gianni Morandi rischia la squalifica: ecco la terribile gaffe fatta

Condividi articolo tramite:

In queste ore sta circolando sul web una notizia alquanto incresciosa che riguarda Gianni Morandi. Quest’ultimo è tra i concorrenti del Festival di Sanremo 2022, dove si esibirà cantando il brano inedito dal titolo “Apri tutte le porte“. Ad ogni modo, la sua partecipazione potrebbe essere stata compromessa da una terribile gaffe fatta dal cantante. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

La gaffe di Gianni Morandi

Gianni Morandi è tra i concorrenti della prossima edizione del Festival di Sanremo. Tuttavia, il protagonista in queste ore pare abbia commesso una gaffe imperdonabile che potrebbe mettere a rischio la sua partecipazione alla competizione canora. Nello specifico, infatti, pare che per errore il cantante abbia pubblicato l’intero brano sul suo account di Facebook.

Leggi Anche |  Gli attacchi a Sandra Milo dopo la copertina, le risposte da Tiziano Ferro a Storie Italiane (Foto) | Notizie H24

Il post in questione sembrerebbe essere rimasto solo una manciata di minuti e poi sarebbe stato immediatamente rimosso. Questo, chiaramente, in quanto si sarebbe trattato di un errore grossolano. Ad ogni modo, alcuni suoi fan hanno dichiarato di essere riusciti ad ascoltare i primi minuti della canzone, mentre altri hanno addirittura asserito di averla ascoltata tutta.

Sanremo 2022 a rischio per il cantante?

Come tutti i telespettatori sapranno, i brani che vengono proposti a Sanremo devono essere necessariamente inediti, pertanto, non possono essere stati ascoltati antecedentemente alla messa in onda del programma. La stessa cosa accadde anche l’anno scorso a Fedez, che per errore pubblicò una piccola parte della sua canzone sul suo profilo Instagram.

Leggi Anche |  Blanca, si racconta Maria Chiara Giannetta: “Non è stato facile interpretarla”.

Trattandosi di una parte piccolissima, però, la direzione artistica del Festival decise di abbonare il cantante e di consentirgli comunque di partecipare al festival insieme a Francesca Michelin. In questo caso, però, sembrerebbe che la canzone di Morandi sia stata ascoltata per intero, pertanto, potrebbero esserci dei provvedimenti differenti. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: le ricette del 22 Gennaio 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber