Sanremo 2022: gli ospiti internazionali potrebbero essere pazzeschi!

Il Festival di Sanremo si sta avvicinando e pian piano si stanno componendo tutti i vari pezzi mancanti. Ma mancano ancora i nomi degli ospiti internazionali scelti da Amadeus. Secondo il sito You Movies i cantanti in lizza sono:

Per gli artisti internazionali si parla di Ed Sheeran e Stromae. Ma nelle ultime ore si parla anche di Avril Lavigne. La cantante è richiesta a gran voce dal pubblico italiano che la vorrebbe rivedere sul palco dell’Ariston dopo oltre dieci anni di assenza”.

Tuttavia ancora non è giunta nessuna conferma da Amadeus che ha recentemente reso nota la partecipazione dei Maneskin al Festival.

La possibilità che Lavigne e Stromae partecipino a Sanremo 2022 è molto alta, anche perché sono in tour promozionale e con un bel cachet potrebbero fare un salto nella città dei fiori. Per il momento tra l’altro non ci sono altri nomi sul piatto e questo fa ben sperare che le trattative starebbero andando bene. Ma bisognerà aspettare l’appuntamento con Amadeus.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le foto dal palco di Sanremo

Per quest’edizione del Festival della musica italiana la capienza al Teatro dell’Ariston sarà al 100%, ma il palco esterno sponsorizzato dalla Ferrero non verrà più allestito a causa delle norme anticovid. Volete dare un’occhiata al palco dell’Ariston? Su Twitter sono state diffuse le prime foto:


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Gentefied 2 stagione, dal 10 novembre su Netflix

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Daydreamer trama completa episodi di Erkenci Kuş

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook