Sanremo 2022, tutte le novità del terzo Festival di Amadeus

In questo periodo si sta lavorando sodo all’organizzazione dell’edizione 2022 del Festival di Sanremo, con il mattatore della manifestazione canora che sarà, ancora una volta, Amadeus.

Non è chiaro se il conduttore sarà accompagnato da Fiorello oppure no, ma una cosa sembra certa: la kermesse verrà drasticamente ridotta. Anche sugli orari di messa in onda ci sono delle variazioni. Vediamo tutto quello che è emerso dalle ultime indiscrezioni.

Sanremo 2022: tra pubblico e Green Pass

Mancano ancora diversi mesi alla partenza della prossima edizione del Festival di Sanremo 2022, ma i preparativi sono già in atto. Al momento, l’unica certezza sembra riguardare il conduttore, che per il terzo anno consecutivo sarà Amadeus.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta tortelloni burro e oro di Chloe Facchini

Altro elemento di interesse riguarda il pubblico. Rispetto alla scorsa edizione, dove a causa del Covid il pubblico è stato assente, le cose dovrebbero andare diversamente. Si va verso l’apertura del teatro agli spettatori, ma tutti dovranno essere muniti di apposito Green Pass e, quasi certamente, di dispositivi in grado di tutelare il distanziamento e la sicurezza.

Durata e kermesse ridotte

Tra le altre novità dell’edizione 2022 del Festival di Sanremo ci sarebbe anche la durata delle puntate. Spesso il pubblico da casa si è lamentato dell’orario in cui terminavano le varie serate: ebbene, proprio per ovviare a questo problema, pare si sia deciso di far cominciare anticipatamente il programma.

Leggi anche:  Sanremo: Renga, tornare all'Ariston significa ripartenza

Il Prima Festival, infatti, dovrebbe essere abolito. Dopo il telegiornale dunque, la linea dovrebbe passare direttamente ad Amadeus per l’inizio dello show.

Un’altra possibile novità di Sanremo 2022 potrebbe riguardare il numero dei concorrenti in gara e degli ospiti, con una riduzione significativa rispetto alle passate edizioni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Alex Belli fa una confessione su Katia Ricciarelli e si apre su Soleil Sorge

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook