Sanremo 2023, l’annuncio di Amadeus che fa scoppiare la festa in casa Ferragnez

Sanremo 2023, l’annuncio di Amadeus che fa scoppiare la festa in casa Ferragnez

Pubblicato il 21 Giugno, 2022

Amadeus sta già lavorando alla prossima edizione di Sanremo 2023, di cui ha già anticipato il nuovo regolamento, ed è stato ospite ieri sera del Tg1 per fare alcune anticipazioni: una delle più succose, riguarda la partecipazione di Chiara Ferragni come co-conduttrice della prima e dell’ultima puntata.

Un riconoscimento scontato per alcuni, inaspettato per altri, che ha fatto scoppiare la gioia e la felicità di Chiara Ferragni, protagonista recentemente di un topless bollente su Instagram che ha mandato in visibilio i fan.

Tutti davanti alla tv ad attendere l’annuncio di Amadeus

Nella casa dei Ferragnez tutti erano radunati davanti alla tv, come se fosse una finale dei Mondiali, ad attendere l’annuncio di Amadeus, dopodiché è scoppiata la festa ed il momento è stato chiaramente registrato da Fedez e successivamente inserito tra le storie di Chiara Ferragni.

Lo stesso Fedez si è divertito ad irritare sua moglie ed infatti nelle sue storie ha voluto anticipare l’annuncio di Amadeus dicendo: “Devo dirlo prima di Amadeus, lo conduce mia moglie, lo conduce mia moglie” ed in sottofondo si sentiva la Ferragni che protestava con un “no, no, no”

Dopo l’annuncio la coppia si è scatenata a postare storie su Instagram per festeggiare questo importante traguardo: Fedez riempiva di complimenti la moglie Chiara, che era visibilmente emozionata e frastornata, quasi incredula del ruolo che le è stato assegnato.

La bella influencer ha poi postato una foto che la ritrae in compagnia di Amadeus, accompagnata da questa frase a margine: “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere. @sanremo 2023”.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook