Sanremo: eseguita l’autopsia sul corpo della donna morta a Casa Serena, confermate le cause

Condividi articolo tramite:

E’ stata eseguita questa mattina dal Dottor Sara Lo Pinto, l’autopsia sul corpo di Francesca Gemelli, 89enne morta strozzata dalla cintura di costrizione mentre tentava di divincolarsi dalla stessa.

Le cause sono state confermate dall’esame autoptico e rimangono due gli indagati della Procura di Imperia (come atto dovuto) per la morte dell’ospite di ‘Casa Serena’, la Rsa di Poggio a Sanremo. L’89enne era da tempo sottoposta all’utilizzo della cintura, come da prescrizione medica ma, spesso, si divincolava. Proprio per questo, nei giorni scorsi si era rotta un femore.

La mattina del decesso, dopo la denuncia dei parenti, era intervenuta la Polizia che sta svolgendo le indagini del caso. Del caso si occupa il Pm Cinnella Della Porta.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: