Sanremo, mascherine e dispenser igienizzanti sono «made in Campania»

Mezzogiorno, 2 febbraio 2022 – 11:02

La fornitura, per il secondo anno consecutivo, della Nuova Erreplast del gruppo Raccioppoli

di Federico De Martino

La Campania non è solo sul palco dell’Ariston di Sanremo, con i cantanti in gara. Ma al Festival è “sulla bocca di tutti”. Perché le mascherine utilizzate da artisti, maestranze e addetti ai lavori sono «made in Campania», realizzate dalla Nuova Erreplast, azienda del Gruppo Raccioppoli. Inoltre, l’azienda campana guidata da Domenico Raccioppoli sarà «technical partner» di Casa Sanremo, supportando l’organizzazione con mascherine Ffp2, colonnine con dispenser per igienizzanti – qui in collaborazione con un’altra azienda campana, la Sydex – e promozione di progetti legati alla sostenibilità e alla raccolta differenziata.

Leggi anche:  Alfonso Signorini non crederà ai suoi occhi: eppure al Gf si erano tanto amati


Sviluppo sostenibile

«Negli ultimi anni – rileva Domenico Raccioppoli – la Nuova Erreplast sta profondendo ogni sforzo nella ricerca e nello sviluppo sostenibile in ogni comparto aziendale: prodotti, investimenti, politiche etiche sociali e ambientali. Investendo ingenti risorse nel miglioramento delle performance ambientali e nella diffusione della cultura della sostenibilità».

2 febbraio 2022 | 11:02

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News