Santa Evita 2 stagione si farà?
Cosa sappiamo sul futuro di Santa Evita 2 stagione? Debutta martedì 26 luglio 2022 su Star di Disney+ il primo capitolo della miniserie thriller diretta da Rodrigo García e basata su una storia vera, quella di Eva Perón.
Entra nel mondo Disney+ ORA!
Prima della sua morte, Eva si trasforma in una potente figura come moglie del generale Perón, così il suo cadavere senza sepoltura inizia ad ossessionare l’arena politica del Paese per oltre due decenni.
A raccontare la sua storia è l’omonimo best seller dell’autore argentino Tomás Eloy Martínez, romanzo sul quale la serie tv si basa. Proprio per questo motivo, sembrerebbe difficile riuscire ad ottenere una seconda stagione per una storia che inizia e termina con un libro su una storia vera.
continua a leggere dopo la pubblicità
Al momento, tuttavia, Disney+ non si è ancora espresso su un possibile rinnovo o cancellazione della serie thriller con protagonista Natalia Oreiro. Tuttavia, se rinnovato, il racconto potrebbe continuare con nuovi dettagli su questa affascinante ed emblematica leggenda.
Per saperne di più non ci rimane che attendere comunicazioni ufficiali dalla piattaforma streaming.
Quando esce Santa Evita 2?
Se rinnovata ufficialmente, immaginiamo di assistere a un nuovo ciclo di episodi tra il 2023 e il 2024. Ricordiamo infatti che la produzione della prima stagione di Santa Evita ha richiesto molto tempo. La serie è stata girata in ben 40 location a Buenos Aires con oltre 120 attori e 1300 figurati. Senza dimenticare poi la cura nei dettagli per la realizzazione di costumi, scenografie e ricostruzioni storiche.
Trama di Santa Evita 2, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità
Al centro della trama seguiamo la storia di un corpo senza tomba avvolto nella leggenda, quello della first lady argentina Eva Perón morta prematuramente nel 1952. Ma è subito dopo il colpo di stato del 1955 che il corpo imbalsamato della donna, in attesa di una sepoltura in un mausoleo mai terminato, inizia un lungo viaggio movimentato durato 22 anni. Per gli ufficiali militari del tempo il mito sul corpo scomparso di Evita si trasforma in qualcosa di molto pericoloso, persino più di come sarebbe stato se la donna fosse rimasta in vita.
Cast di Santa Evita 2, attori e personaggi
In attesa di scoprire il futuro di Santa Evita, ricordiamo tutti gli interpreti presenti nel primo ciclo di episodi:
- Natalia Oreiro nel ruolo di Eva Perón
- Ernesto Alterio nel ruolo di Colonnello Moori Koenig
- Diego Velázquez nel ruolo di Mariano
- Francesc Orella nel ruolo di Dottor Pedro Ara
- Darío Grandinetti nel ruolo di Juan Domingo Perón.
Episodi di Santa Evita 2, quanti sono?
Con quanti episodi potrebbe tornare la seconda stagione di Santa Evita se ufficialmente rinnovata? Immaginiamo di poter assistere a sette nuovi episodi per la serie thriller latinoamericana co-prodotta da Non Stop, e con produttori esecutivi Salma Hayek Pinault e José Tamez.
Trailer di Santa Evita 2, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, non esistono immagini o clip ufficiali della seconda eventuale stagione. In attesa di scoprirli, rivedi il trailer della prima stagione ad apertura di articolo.
Santa Evita 2 in streaming, dove vederlo
continua a leggere dopo la pubblicità
Se rinnovata ufficialmente, Santa Evita continuerebbe ad essere una produzione Star Originale disponibile quindi in esclusiva su Disney+ in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook