Santa Evita, dal 26 luglio su Disney+

Santa Evita quando esce? Il 26 luglio su Disney+

Al via in esclusiva su Disney+ la serie tv originale Santa Evita, la leggenda di un corpo senza tomba ispirato all’omonimo best seller dell’autore argentino Tomás Eloy Martínez.

Entra nel mondo Disney+ ORA!

Al centro della serie thriller seguiamo il racconto vero di Eva Perón, e nel dettaglio del suo corpo imbalsamato rimasto senza sepoltura per oltre tre anni in attesa di un monumento mai completato. Dove e quando seguire quindi le vicende dell’amatissima first lady argentina?

I sette episodi diretti da Rodrigo García e Alejandro Maci sono disponibili in Italia in esclusiva su Star di Disney+ a partire da mercoledì 26 luglio 2022. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama di Santa Evita serie tv.

continua a leggere dopo la pubblicità

Da Sinistra: Dario Grandinetti interpreta Juan Domingo Perón e Natalia Oreiro interpreta Eva Peron In
Da Sinistra: Dario Grandinetti interpreta Juan Domingo Perón e Natalia Oreiro interpreta Eva Peron In “Santa Evita” Credits: Disney Plus

Trama di Santa Evita, di cosa parla?

Argentina, 1955. Un colpo di stato militare fa cadere l’allora presidente Juan Domingo Perón, costringendo l’uomo a nascondere il corpo senza vita della moglie scomparsa prematuramente a soli trentatré anni. Il timore dell’ex presidente era infatti quello che Eva, figura potente impegnata nei diritti civili, si trasformasse nel simbolo della resistenza contro il regime. Attorno alla morte della donna si innesca così un mito che scatena una vera e propria ossessione nell’intera scena politica del Paese per oltre sedici anni.

Leggi anche:  Vinci gratis kit di prodotti Garnier con Notino

Cast di Santa Evita, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast principale di Santa Evita serie tv? A rendere grande la produzione non è solo una trama avvolta nella leggenda, ma anche un cast degno di nota. Questo comprende ad esempio Natalia Oreiro nei panni della protagonista (Eva Perón), o ancora Ernesto Alterio in quello del Colonnello Moori Koenig, e Diego Velázquez nella parte di Mariano. Completano il cast Francesc Orella nella parte del Dottor Pedro Ara e Darío Grandinetti nel ruolo di Juan Domingo Perón.

Episodi di Santa Evita, quanti sono?

In tutto sono sette le puntate ordinate per la prima stagione della serie tv argentina diretta da Rodrigo Garcia e girata a Buenos Aires in più di 40 location. Sbalorditive le ricostruzioni storiche dettagliate, i costumi e le scenografie realizzate da un grande gruppo di professionisti locali.

Leggi anche:  Dove vedere in streaming Assassinio sul Nilo

continua a leggere dopo la pubblicità

Salma Hayek Pinault e José Tamez sono produttori esecutivi della serie sviluppata e co-prodotta da Non Stop. La sceneggiatura è affidata invece a Marcela Guerty e Pamela Rementería.

Trailer di Santa Evita

Ad apertura di articolo trovi il trailer ufficiale della prima stagione di Santa Evita serie tv.

Santa Evita in streaming, dove vederlo?

In streaming, la prima stagione di Santa Evita è resa disponibile in esclusiva su Star di Disney+ in tutti quei territori raggiunti dal servizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Le 5 lire con il delfino sul retro valgono una fortuna: ecco quanto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook